Europa.today.it di 11 ott 2024

Gli alberi tagliati per il film di Favino dopo le proteste la promessa del produttore | Ne ripianteremo il doppio


Gli alberi tagliati per il film di Favino, dopo le proteste la promessa del produttore: "Ne ripianteremo il doppio" (Di venerdì 11 ottobre 2024) Le Terrazze di Portonovo torneranno più belle di prima. La promessa arriva dall'amministratore delegato della Indigo film, Nicola Giuliano, produttore del film "Il Maestro" che verrà girato in parte anche nella baia anconetana a partire dal 22 ottobre prossimo. Una scena che ha richiesto il
Gli alberi da Europa.today.it

Europa.today.it - Gli alberi tagliati per il film di Favino, dopo le proteste la promessa del produttore: "Ne ripianteremo il doppio"

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su Gli alberi tagliati per il film di Favino, dopo le proteste la promessa del produttore: "Ne ripianteremo il doppio". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Assurdo, un film di questo grande intellettuale italiano è finito tra i migliori horror di sempre - Strano ma vero: nella top 100 della rivista Variety (un'autorità), Pasolini è in compagnia di sanguinolenti film di serie B. (esquire.com)

“La promessa”, le anticipazioni: un grande dolore - Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 12 al 18 ottobre su Rete 4 (da lun. a dom. ore 19.40) ... (sorrisi.com)

Zachary Levi, da protagonista in Shazam! a figura controversa: il declino di una stella in ascesa - Zachary Levi, da star emergente di Hollywood a figura controversa, affronta sfide professionali e personali che lo portano a un cambio di vita e carriera lontano dai blockbuster. (ecodelcinema.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.