Ilgiornaleditalia.it di 11 ott 2024

Guerra in Medio Oriente sondaggio | l' 88% degli italiani preoccupato dall' evoluzione del conflitto 12% senza opinione


Guerra in Medio Oriente, sondaggio: l'88% degli italiani preoccupato dall'evoluzione del conflitto, 12% senza opinione (Di venerdì 11 ottobre 2024) La Guerra in Medio Oriente preoccupa eccome gli italiani. L'88% secondo un sondaggio comparso su Rai News si dice preoccupato. Una percentuale suddivisa così: 45% molto preoccupato e il 43 abbastanza preoccupato. Il 12% invece è senza opinione. Guerra in Medio Oriente, sondaggio: l'88% degli italian
Guerra Medio da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Guerra in Medio Oriente, sondaggio: l'88% degli italiani preoccupato dall'evoluzione del conflitto, 12% senza opinione

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Guerra in Medio Oriente, sondaggio: l'88% degli italiani preoccupato dall'evoluzione del conflitto, 12% senza opinione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Libano: nel buio della notte. La Chiesa italiana, da anni, è accanto alla popolazione locale - Duramente provato da cinque anni di crisi finanziaria e dalla paralisi istituzionale, il Libano è ancora una volta teatro di guerra. Dopo il conflitto del 1982 e quello del 2006, da cui è uscito in gi ... (difesapopolo.it)

Unifil: "Non abbandoniamo le basi in Libano" - Beirut, 11 ott. (askanews) - La questione libanese diventa sempre più intricata e pericolosa. Israele ha nuovamente aperto il fuoco contro postazioni Unifil nel Libano meridionale, ferendo altri due c ... (quotidiano.net)

2mila uomini e 60 aerei da guerra: la Nato prepara l'esercitazione nucleare "Steadfast Noon" - Le manovre delle forze dell'Alleanza mostreranno a potenziali nemici la prontezza degli eserciti dei Paesi membri nel rispondere a qualunque tipo di minaccia ... (ilgiornale.it)

Video di Tendenza
Video Guerra Medio
Video Guerra Medio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.