Dailyshowmagazine.com di 11 ott 2024

‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno è su Sky’ il cast | Dopo la serie sugli 883 sogniamo la reunion


‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno è su Sky’, il cast: “Dopo la serie sugli 883 sogniamo la reunion” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Dal sogno di assistere alla reunion degli 883 all’universalità della storia di Max Pezzali e Mauro Repetto che attraversa tempo e generazioni. Ne abbiamo parlato con Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, in occasione della presentazione a Milano della serie ‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883’, da oggi, 11 ottobre, su Sky e in streaming su Now.   La serie Sky Orginal di Sibilia è ambientata a Pavia, alla fine degli Anni 80. I protagonisti sono Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita da giovanissimi, negli Anni 90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale di portata nazionale.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su ‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno è su Sky’, il cast: “Dopo la serie sugli 883 sogniamo la reunion”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno è su Sky’ - il cast : “Dopo la serie sugli 883 sogniamo la reunion” - Ne abbiamo parlato con Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, in occasione della presentazione a Milano della serie ‘Hanno […]. Dal sogno di assistere alla reunion degli 883 all’universalità della storia di Max Pezzali e Mauro Repetto che attraversa tempo e generazioni. (Sbircialanotizia.it)Hanno ucciso

Video di Tendenza
Video ‘Hanno ucciso
Video ‘Hanno ucciso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.