Gqitalia.it di 11 ott 2024

Heartstopper | nella terza stagione l' arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente


Heartstopper: nella terza stagione l'arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente (Di venerdì 11 ottobre 2024) - Questo articolo contiene spoiler su Heartstopper 3, in linea su Netflix - Nelle prime due stagioni, Heartstopper ha affrontato ogni argomento con leggerezza ed era anche un approccio giusto, dato che si trattava di una serie pensata originariamente per i ragazzi. Nel mondo immaginario del liceo frequentato da Nick Nelson (Kit Connor) e Charlie Spring (Joe Locke), non succedeva mai qualcosa di troppo brutto. Fino a poco tempo fa, la più grande preoccupazione dei due ragazzi era capire se c'era attrazione reciproca, con l'aggiunta di alcuni conflitti non troppo gravi lungo il percorso: per un certo periodo, Charlie era stato vittima di bullismo da parte di Sebastian Croft, un ragazzo “in the closet”, e Nick aveva avuto bisogno di tempo per venire a patti con la propria bisessualità.
Heartstopper nella da Gqitalia.it

Gqitalia.it - Heartstopper: nella terza stagione l'arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente

Leggi tutta la notizia su Gqitalia.it
Altre notizie su Heartstopper: nella terza stagione l'arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Heartstopper 3 : Charlie lotta per esprimere i suoi sentimenti nella nuova clip - L’ultimo trailer della terza stagione ha mostrato molti momenti di vulnerabilità che i nostri personaggi dovranno affrontare, tra cui le varie lotte che ogni coppia dovrà affrontare nell’intimità e il dolce promemoria che tutti sono lì per l’altro quando ne hanno più bisogno. Tuttavia, si sente in ansia perché non vuole che Nick glielo dica per obbligo. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Heartstopper nella
Video Heartstopper nella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.