Caffeinamagazine.it di 11 ott 2024

I soldi della donazioni sono tracciati Madonna di Trevignano Gisella Cardia ascoltata in procura


“I soldi della donazioni sono tracciati. Madonna di Trevignano, Gisella Cardia ascoltata in procura (Di venerdì 11 ottobre 2024) Madonna di Trevignano, la presunta veggente Gisella Cardia e il marito sono stati ascoltati ieri dai pm della procura di Civitavecchia. L’accusa è di truffa. A spiegare cosa è successo è l’avvocato della coppia, Solange Marchignolo, ai microfoni di Fanpage.it. Nelle settimane scorse Cardia aveva profetizzato sciagure imminenti: “Toglietevi l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, l’ingiustizia, l’odio e il rancore che avete nei vostri cuori”. >>“Terremoti e poi quello più forte”. Trevignano, da Gisella il ‘messaggio’ choc della Madonna “E finchè non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà Pace nel mondo, ma sofferenza e morte. Figli miei, vi scongiuro, guardate Gesù e la Sua continua crocifissione! Figli, Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L’Italia è in grande pericolosoprattutto Roma!”, aveva detto.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “I soldi della donazioni sono tracciati. Madonna di Trevignano, Gisella Cardia ascoltata in procura. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La nuova profezia di Gisella Cardia - la veggente di Trevignano Romano : ‘L'Italia e Roma sono in grave pericolo’ - Nella sua ultima profezia, la veggente avrebbe dichiarato che "l'Italia e Roma sono in grave pericolo". La sedicente veggente di Trevignano Romano, Gisella Cardia, torna a far parlare di sé con una nuova profezia allarmante riguardante l'Italia e la capitale. La vicenda di Trevignano Romano La storia della "veggente" ha inizio quando Gisella Cardia inizia a organizzare raduni di preghiera nel ... (Quotidiano.net)soldi della

Video di Tendenza
Video soldi della
Video soldi della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.