Il cagnolino Lulù sopravvive all’uragano salvato dalle macerie in diretta tv

Tampa, 11 ottobre 2024 – Si sta preparando alla diretta tv quando Morgan Rynor, reporter della Cbs e il fotografo con lei sentono un guaito provenire da sotto le macerie. Rynor è a Fort Pierce, Florida, per documentare i danni dell’uragano Milton all’interno dello Spanish Lakes Country Club Village, un resort per pensionati, praticamente raso al suolo dal tornado nella notte fra il 9 e il 10 ottobre. Sei le vittime. Dopo aver udito quel rumore la giovane giornalista e il collega si mettono a cercare fra i resti di un prefabbricato crollato. Con loro c’è un residente: è lui a trovare Lulù, un Shin Tzu di 14 anni, incredibilmente sopravvissuto alla furia distruttiva di Milton. Non ce l’hanno fatta invece i suoi due padroni. Quando parte la diretta, Morgan Rynor ha tra le braccia il cagnolino che ancora chiama Benji (il vicino che ha trovato il cane, inizialmente l’aveva scambiato per un altro).
Il cagnolino Lulù sopravvive all’uragano salvato dalle macerie in diretta tv

Quotidiano.net - Il cagnolino Lulù sopravvive all’uragano, salvato dalle macerie in diretta tv

Leggi su Quotidiano.net

I progetti della Juve per lo Stadium, la crisi di Malagò e Gravina, Oaktree irritata: i rumors pallonari - Elkann rilancia e vuole spazi più grandi per la sua Juve: si pensa a un (complesso) ampliamento dello Stadium per far crescere l'attuale capienza da 42 mila posti. (lettera43.it)

Guerra Ucraina Russia, tour di Zelensky in Europa, incontro con Papa Francesco. LIVE - Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina Russia, tour di Zelensky in Europa, incontro con Papa Francesco. LIVE ... (tg24.sky.it)

“Italia complice del genocidio”: corteo degli studenti a sostegno della Palestina - Decine di giovani si sono dati appuntamento alle 9 in piazzale Verdi per l'iniziativa organizzata a Lucca dal Collettivo Nuova Resistenza ... (luccaindiretta.it)

Video cagnolino Lulù