Lidentita.it di 11 ott 2024

Il castello della mafia ristrutturato entro il 2025 e destinato alla collettività


Il “castello della mafia” ristrutturato entro il 2025 e destinato alla collettività (Di venerdì 11 ottobre 2024) I lavori di ristrutturazione del castello di Miasino, bene confiscato alla mafia di proprietà della Regione dal 2016, termineranno nella primavera del 2025. Parallelamente verranno avviate le procedure per pubblicare una manifestazione d’interesse necessaria a individuare il soggetto che gestirà il bene, con finalità sociali. È quanto emerso dal sopralluogo, il primo in questa legislatura, Il “castello della mafiaristrutturato entro il 2025 e destinato alla collettività L'Identità.
castello della da Lidentita.it

Lidentita.it - Il “castello della mafia” ristrutturato entro il 2025 e destinato alla collettività

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Il “castello della mafia” ristrutturato entro il 2025 e destinato alla collettività. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Castello di Miasino, nel 2025 la riapertura dopo la confisca al boss di camorra - L'annuncio dell'assessore regionale Vignale durante la visita della commissione Legalità del consiglio regionale ... (rainews.it)

La commissione Legalità si riunisce al castello di Miasino. Il presidente Rossi: «Riutilizzo sociale, monitoriamo i lavori» - Il bene confiscato alla mafia nel 2016 è in fase di ristrutturazione. L'assessore Vignale: «Impegno per un bando di riutilizzo già nel 2025» ... (lavocedinovara.com)

Mafia, il nipote di Vincenzo Agostino: "Adesso tutta la verità sull'omicidio di mio zio Nino" - Nino Morana - senza nascondere la tristezza - dopo la sentenza di condanna all'ergastolo per Gaetano Scotto ha ammesso: "Oggi mio nonno avrebbe finalmente tagliato la barba". L'appello al boss: "Ora d ... (palermotoday.it)

Video di Tendenza
Video castello della
Video castello della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.