Calciomercato.it di 11 ott 2024

Il patteggiamento è stato accettato | 7 punti di penalizzazione e maxi squalifica


Il patteggiamento è stato accettato: 7 punti di penalizzazione e maxi squalifica (Di venerdì 11 ottobre 2024) La Figc ha accolto la richiesta di patteggiamento: sette punti di penalizzazione e tripla maxi squalifica  Ancora un caso che richiede l’intervento della Giustizia Sportiva: la Figc ha emesso una nuova decisione destinata a cambiare la classifica del campionato italiano. Logo Figc (LaPresse) -Calciomercato.itLa Federcalcio ha accolto al richiesta di patteggiamento e ha reso ufficiale la stangata per il club. Le norme violate riguardano l’articolo 4 del Codice di giustizia Sportiva e questo ha portato anche alla penalizzazione per responsabilità diretta e oggettiva della società. Ci saranno sette punti in meno in classifica per la società A.C. Mestre DDDARL a causa del tesseramento non corretto di un calciatore.
patteggiamento stato da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Il patteggiamento è stato accettato: 7 punti di penalizzazione e maxi squalifica

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Il patteggiamento è stato accettato: 7 punti di penalizzazione e maxi squalifica. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giovanni Toti - una clamorosa svolta : chiesto il patteggiamento - ecco i punti dell'accordo - In virtù della legge Cartabia, se l'accordo verrà ratificato dal Giudice per l'udienza preliminare a cui spetta l'ultima parola, Giovanni Toti vedrà convertita la pena in 1. I domiciliari erano poi stati revocati lo scorso luglio, dopo le dimissioni del governatore. L'ultima valutazione, ora, spetterà al giudice dell'indagine preliminare, che dirà l'ultima parola sul patteggiamento in un'udienza ... (Liberoquotidiano.it)patteggiamento stato

Video di Tendenza
Video patteggiamento stato
Video patteggiamento stato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.