Justcalcio.com di 11 ott 2024

Il Real Madrid valuta una futura offerta per il difensore degli Spurs


Il Real Madrid valuta una futura offerta per il difensore degli Spurs (Di venerdì 11 ottobre 2024) Notizia fresca giunta in redazione: Foto di Mike Hewitt/Getty Images. Il Real Madrid è un grande ammiratore di Micky van de Ven e spera un giorno di ingaggiare il difensore centrale degli Spurs. Godendo di una fantastica svolta a Londra, la stagione di apertura del 23enne non solo lo ha visto emergere come un grande difensore centrale, ma è anche diventato il giocatore più veloce di sempre della Premier League dopo aver effettuato una corsa di recupero polmonare contro il Brentford che è stata cronometrata. alla strabiliante velocità di 37,38 km/h. Di conseguenza, ora uno dei difensori più famosi d’Inghilterra, Van de Ven, che si è unito ai Lilywhites dal Wolfsburg per una modica cifra di 43 milioni di sterline la scorsa estate, sta attirando l’attenzione di alcuni grandi club.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Il Real Madrid valuta una futura offerta per il difensore degli Spurs. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Real Madrid fa la spesa in Italia a gennaio : Inter e Juventus avvertite - it. Occhio all’avvertimento che parte per Inter e Juventus, minacciate dai movimenti dei campioni d’Europa. Potrebbe, forse, essere più abbordabile l’olandese dell’Inter di fronte a una giusta proposta. it  Ecco perché nel mirino del Real potrebbero entrare Andrea Cambiaso e Denzel Dumfries. Dani Carvajal (fonte: © LaPresse) – Calciomercato. (Calciomercato.it)Real Madrid

Ritiro Rafa Nadal - l’omaggio del Real Madrid al tennista - Dopo il suo annuncio il mondo dello sport ha voluto omaggiare e salutare il campione spagnolo e non poteva mancare il saluto […]. Rafael Nadal ha annunciato il suo ritiro dal mondo del Tennis: il saluto del Real Madrid al tennista spagnolo Rafael Nadal ha annunciato il suo addio al tennis al termine della Coppa Davis. (Calcionews24.com)Real Madrid

Tennis - da Federer al Real Madrid lo sport omaggia Nadal - Buona fortuna per la tua prossima tappa!”. Il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez: “Rafa Nadal è anche motivo di orgoglio per il nostro Paese ed è un esempio dei valori essenziali dello sport, con i quali ha forgiato tutta la sua straordinaria carriera”. E’ stato un onore assoluto!”. Wimbledon scrive: “Forever a champion”. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Real Madrid
Video Real Madrid
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.