Lanazione.it di 11 ott 2024

Il truffatore gentiluomo Spilla 400mila euro all’amante condannato dopo la fuga


Il truffatore “gentiluomo”. Spilla 400mila euro all’amante, condannato dopo la fuga (Di venerdì 11 ottobre 2024) Firenze, 11 ottobre 2024 – Lui un “gentiluomo” dai modi affabili, ma con tanti creditori alle calcagna. Lei una ricca signora fiorentina, con molta liquidità e un gusto opinabile per l’arte. Sono i due protagonisti della ’truffa sentimentale’ finita davanti ai giudice del tribunale civile di Firenze. Tutto inizia nel settembre del 2017, quando i due si conosco, si innamorano (almeno lei) e cominciano una relazione sentimentale che durerà un anno. Tempo utile all’uomo, all’epoca 45enne, per ’Spillare’ oltre 400mila euro alla sua amata, mossa a compassione dalle cattive acque in cui lui navigava e convinta che quei soldi, prima o poi, gli sarebbero stati restituiti nel corso della “vita insieme” che gli era stata promessa.
truffatore gentiluomo da Lanazione.it

Lanazione.it - Il truffatore “gentiluomo”. Spilla 400mila euro all’amante, condannato dopo la fuga

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Il truffatore “gentiluomo”. Spilla 400mila euro all’amante, condannato dopo la fuga. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il truffatore “gentiluomo”. Spilla 400mila euro all’amante, condannato dopo la fuga - La relazione fra i due si è interrotta dopo che la donna gli ha versato circa mezzo milione di euro. Per i giudici è stata illusa dall’uomo, che adesso dovrà restituirle il denaro con gli interessi ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video truffatore gentiluomo
Video truffatore gentiluomo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.