Fanpage.it di 11 ott 2024

Il vincitore di Masterchef Valerio Braschi apre un ristorante a Milano | “La mia cotoletta sarà la più pazza”


Il vincitore di Masterchef Valerio Braschi apre un ristorante a Milano: “La mia cotoletta sarà la più pazza” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Con una diretta Instagram, il giovane chef Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione di Masterchef Italia, ha annunciato che a breve aprirà un nuovo ristorante che si chiamerà Galleria 1887 di Valerio Braschi in galleria Vittorio Emanuele II.
vincitore Masterchef da Fanpage.it

Fanpage.it - Il vincitore di Masterchef Valerio Braschi apre un ristorante a Milano: “La mia cotoletta sarà la più pazza”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Il vincitore di Masterchef Valerio Braschi apre un ristorante a Milano: “La mia cotoletta sarà la più pazza”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Masterchef - l'ex vincitore Valerio Braschi apre il ristorante in Galleria al Duomo di Milano : «Faccio concorrenza a Cracco» - Era suo allievo a Masterchef, adesso Carlo Cracco si ritroverà Valerio Braschi come "vicino di casa" in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Il giovane chef ha annunciato... (Leggo.it)vincitore Masterchef

L’ex vincitore di Masterchef Valerio Braschi apre un suo ristorante in Galleria al Duomo di Milano : “Farò la cotoletta più pazza d’Italia” - Masterchef, Valerio Braschi apre un suo ristorante in Galleria a Milano Valerio Braschi, vincitore della sesta stagione di Masterchef, ha annunciato l’apertura di un suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo di Milano. Il ristorante, che si chiamerà “Galleria 1887 di Valerio Braschi”, si troverà accanto a “grandi marchi di moda italiani, ma anche Cracco e i fratelli ... (Tpi.it)vincitore Masterchef

Tra lasagne in tubetto e spaghetti al pomodoro dolci : in Galleria a Milano apre il nuovo ristorante di Valerio Braschi - La data dell’inaugurazione ancora non è nota, per ora ci si deve accontentare di un “prossimamente”. «Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. E – perché no – il pene di toro, novità del 2022 che lo chef ha raccontato di cuocere «per 18 ore a 75° in ultrasuoni per ottenerne una lastra gelatinosa. (Open.online)

Video di Tendenza
Video vincitore Masterchef
Video vincitore Masterchef
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.