It.insideover.com di 11 ott 2024

In Arabia Saudita il boia non riposa mai | record di esecuzioni per Riad


In Arabia Saudita il boia non riposa mai: record di esecuzioni per Riad (Di venerdì 11 ottobre 2024) In Arabia Saudita i dati sulla pena di morte manifestano un netto peggioramento e un inasprimento dell’uso della punizione capitale nel Paese guidato dal principe ereditario Mohammad bin Salman. Nei primi nove mesi del 2024, infatti, sono state 211 le esecuzioni nel regno wahabita, già oltre il record per un singolo anno, siglato nel 2022 In Arabia Saudita il boia non riposa mai: record di esecuzioni per Riad InsideOver.
Arabia Saudita da It.insideover.com

It.insideover.com - In Arabia Saudita il boia non riposa mai: record di esecuzioni per Riad

Leggi tutta la notizia su It.insideover.com
Altre notizie su In Arabia Saudita il boia non riposa mai: record di esecuzioni per Riad. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Arabia Saudita - serataccia per Mancini : il presidente della Federcalcio saudita chiede scusa - i tifosi vogliono l’esonero - Mancini è stato anche protagonista di un siparietto in conferenza stampa con un giornalista giapponese che gli ha chiesto se considerato il suo alto stipendio è giusto aspettarsi qualcosa di meglio in campo. Sui social, intanto, il popolo saudita va contro l’ex ct della Nazionale italiana, invocando a gran voce un cambio in panchina: “La nostra Nazionale non può avere successo con questo ... (Sportface.it)

Mancini ko : l'Arabia Saudita perde col Giappone - Mondiali più lontani? E il suo attacco al campionato fa discutere - Roberto Mancini non riesce ad ingranare alla guida della sua Arabia Saudita. Nella terza giornata del girone C della terza fase di qualificazione... (Calciomercato.com)

Qualificazioni Mondiali 2026 - il Giappone vince a Jeddah : primo ko per l’Arabia Saudita di Mancini - A fine primo tempo Miller ha riportato in parità le cose, poi Goodwin e Velupillay hanno firmato il 3-1. Terzo turno di partite per le Nazionali protagoniste dei tre gironi della terza fase delle Qualificazioni asiatiche ai Mondiali 2026. Inizia con una vittoria l’avventura in panchina del nuovo ct Popovic, subentrato da poche settimane. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Arabia Saudita
Video Arabia Saudita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.