Gqitalia.it di 11 ott 2024

In Heartstopper 3 l' arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente


In Heartstopper 3 l'arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente (Di venerdì 11 ottobre 2024) - Questo articolo contiene spoiler su Heartstopper 3, in linea su Netflix - Nelle prime due stagioni, Heartstopper ha affrontato ogni argomento con leggerezza ed era anche un approccio giusto, dato che si trattava di una serie pensata originariamente per i ragazzi. Nel mondo immaginario del liceo frequentato da Nick Nelson (Kit Connor) e Charlie Spring (Joe Locke), non succedeva mai qualcosa di troppo brutto. Fino a poco tempo fa, la più grande preoccupazione dei due ragazzi era capire se c'era attrazione reciproca, con l'aggiunta di alcuni conflitti non troppo gravi lungo il percorso: per un certo periodo, Charlie era stato vittima di bullismo da parte di Sebastian Croft, un ragazzo “in the closet”, e Nick aveva avuto bisogno di tempo per venire a patti con la propria bisessualità.
Heartstopper arco da Gqitalia.it

Gqitalia.it - In Heartstopper 3 l'arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente

Leggi tutta la notizia su Gqitalia.it
Altre notizie su In Heartstopper 3 l'arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Heartstopper : nella terza stagione l'arco narrativo sui disturbi alimentari è davvero potente - Articolo originariamente pubblicato su GQ UK + SERIE TV Torna a CULTURA Se vuoi essere sempre aggiornato iscriviti alle nostre newsletter gratuite\! . Questo rende più sopportabile la passione dello show per il linguaggio terapeutico e per l'amabilità sdolcinata. Un esempio su tutti: la crescente lotta di Charlie contro un disturbo alimentare, solo accennata nella seconda stagione e messa a ... (Gqitalia.it)Heartstopper arco

Video di Tendenza
Video Heartstopper arco
Video Heartstopper arco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.