Bergamonews.it di 11 ott 2024

Inchiesta carcere | L’auto del comandante impantanata all’ospedale e 3 agenti in servizio chiamati in soccorso


Inchiesta carcere: “L’auto del comandante impantanata all’ospedale e 3 agenti in servizio chiamati in soccorso” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Bergamo. L’auto personale impantanata in zona ospedale e tre agenti della polizia penitenziaria, in servizio, chiamati in soccorso. È una delle accuse che vengono mosse a Antonio Ricciardelli, 62 anni, ex comandante della polizia penitenziaria del carcere di via Gleno ora in pensione, nel processo che lo vede imputato insieme all’allora dirigente sanitario Francesco Bertè e il responsabile dell’Unità di psichiatria di consultazione del Papa Giovanni Pietro Zoncheddu (che secondo l’accusa certificarono falsamente uno stato d’ansia dell’allora direttore Antonino Porcino).
Inchiesta carcere da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Inchiesta carcere: “L’auto del comandante impantanata all’ospedale e 3 agenti in servizio chiamati in soccorso”

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Inchiesta carcere: “L’auto del comandante impantanata all’ospedale e 3 agenti in servizio chiamati in soccorso”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Minervino Murge : incendiata l’auto del comandante della polizia locale La sindaca : spregevole gesto - Ignazio Ciccolella, vittima di un grave e vile atto intimidatorio perpetrato nella serata del 30 Settembre 2024, quando la sua autovettura è stata incendiata. A nome dell’intera Amministrazione Comunale, confermo il pieno supporto alle forze dell’ordine, impegnate nel tutelare il nostro territorio e la massima fiducia nelle autorità affinché i responsabili vengano individuati e perseguiti senza ... (Noinotizie.it)Inchiesta carcere

Minervino Murge : incendiata l’auto del comandante della polizia locale La sindaca : atto spregevole - A nome dell’intera Amministrazione Comunale, confermo il pieno supporto alle forze dell’ordine, impegnate nel tutelare il nostro territorio e la massima fiducia nelle autorità affinché i responsabili vengano individuati e perseguiti senza esitazione. Di seguito un comunicato dal Comune di Minervino Murge: “A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale di Minervino Murge, esprimo profonda ... (Noinotizie.it)Inchiesta carcere

Video di Tendenza
Video Inchiesta carcere
Video Inchiesta carcere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.