Calcioweb.eu di 11 ott 2024

Inchiesta ultras Zanetti in procura | mai subito minacce o intimidazioni


Inchiesta ultras, Zanetti in procura: “mai subito minacce o intimidazioni” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, è stato interrogato ieri dalla Squadra Mobile di Milano nell’ambito dell’Inchiesta sugli ultras di San Siro. Zanetti, storica bandiera nerazzurra, è stato sentito come persona informata sui fatti, in particolare riguardo alle intercettazioni che coinvolgono il club e i gruppi di tifosi. Durante l’interrogatorio, Zanetti ha confermato di aver avuto contatti con Marco Ferdico, uno dei capi ultras arrestati, ma ha negato qualsiasi tipo di pressione o minaccia. Sulla questione dei 1500 biglietti che la curva Nord voleva per la finale di Champions del 2023, il vicepresidente dell’Inter ha detto di averne parlato “con la base della dirigenza, non con Marotta“, chiarendo che la “situazione” dei ticket, comunque, era già nota alla società e che lui non aveva “compiti esecutivi nel board“.
Inchiesta ultras da Calcioweb.eu

Calcioweb.eu - Inchiesta ultras, Zanetti in procura: “mai subito minacce o intimidazioni”

Leggi tutta la notizia su Calcioweb.eu
Altre notizie su Inchiesta ultras, Zanetti in procura: “mai subito minacce o intimidazioni”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Zanetti e l’inchiesta ultras : «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò - ma non ne parlai con Marotta» - La conversazione era sui biglietti per la finale di Istanbul del 2023 di Champions League. Il tecnico nerazzurro era citato in un’intercettazione con Ferdico. La testimonianza di Inzaghi Secondo quanto riportato dall’Ansa: Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. Inzaghi ha spiegato che questo dialogo rientrava nei rapporti tipici tra curva e squadra, che non voleva perdere i ... (Ilnapolista.it)Inchiesta ultras

Inchiesta ultras - Zanetti ai pm : "Nessuna minaccia dai capi curva - mai parlato con Marotta dei biglietti" - Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell`Inter, Javier Zanetti, in merito all`inchiesta della... (Calciomercato.com)

Inchiesta ultras Inter e Milan - la verità di Zanetti! Oggi un altro – TS - Oggi tocca ad un milanista. Inchiesta ultras Inter e Milan, oggi tocca ad un milanista ALTRO GIRO – Dopo l’audizione di Zanetti, oggi toccherà a Davide Calabria del Milan. Il giocatore dovrà rispondere sull’incontro  avvenuto in un bar di Cologno Monzese e ripreso dalle telecamere, con Luca Lucci, l’ex-leader degli ultras milanisti, finito anche lui in carcere. (Inter-news.it)Inchiesta ultras

Video di Tendenza
Video Inchiesta ultras
Video Inchiesta ultras
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.