Anteprima24.it di 11 ott 2024

INPS denuncia 82enne invalida per falso | assolta dalle accuse


INPS denuncia 82enne invalida per falso: assolta dalle accuse (Di venerdì 11 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiFinisce con una sentenza di assoluzione la vicenda che ha visto protagonista la signora M.D., 82enne invalida napoletana, accusata dall’INPS di aver falsificato dei documenti durante la sua causa per ottenere l’invalidità civile, dopo che le era stata rigettata ingiustamente in via amministrativa dall’ente previdenziale. Dopo un lungo iter giudiziario, il Tribunale di Napoli ha stabilito che “il fatto non sussiste”, mettendo così fine all’incubo giudiziario per la donna. La storia ha inizio nel 2022, quando l’INPS contesta alla signora M.D. di aver presentato delle false dichiarazioni in Tribunale. La denuncia dell’INPS ha portato così a un procedimento penale che, a distanza di due anni, si è concluso con l’assoluzione dell’anziana. La difesa, guidata dall’avvocato Domenico Iodice, ha chiarito che la signora M.D.
INPS denuncia da Anteprima24.it

Anteprima24.it - INPS denuncia 82enne invalida per falso: assolta dalle accuse

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su INPS denuncia 82enne invalida per falso: assolta dalle accuse. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Napoli, Inps denuncia 82enne invalida per falso: assolta dalle accuse - NAPOLI – Finisce con una sentenza di assoluzione la vicenda che ha visto protagonista la signora M.D., 82enne invalida napoletana, accusata dall’INPS di aver falsificato dei documenti durante la sua ... (ilmeridianonews.it)

Video di Tendenza
Video INPS denuncia
Video INPS denuncia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.