Open.online di 11 ott 2024

Io? Un maniaco del controllo | chi è il bancario che è entrato nei conti di Giorgia e Arianna Meloni e di Andrea Giambruno


«Io? Un maniaco del controllo»: chi è il bancario che è entrato nei conti di Giorgia e Arianna Meloni e di Andrea Giambruno (Di venerdì 11 ottobre 2024) Si chiama Vincenzo Coviello, ha 52 anni, è di Bitonto. È lui il bancario spione che è entrato nei conti correnti di Giorgia e Arianna Meloni, di Andrea Giambruno e di ministri e giudici. E dice di averlo fatto non per un complotto contro il governo. Ma soltanto perché è «un maniaco del controllo». Gli accessi li ha effettuati «senza divulgare informazioni a terzi». Sposato e con due figli, nella filiale di Bitonto di Banca Intesa durante il processo disciplinare nei suoi confronti ha sostenuto di non aver più effettuato interrogazioni «da ottobre 2023, dopo il richiamo del direttore» della filiale. Ma in realtà avrebbe continuato fino ad aprile scorso. Eppure, non ha mai «scaricato un documento» e non è mai stato il terminale di richieste esterne.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su «Io? Un maniaco del controllo»: chi è il bancario che è entrato nei conti di Giorgia e Arianna Meloni e di Andrea Giambruno. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

«Io? Un maniaco del controllo» : chi è il bancario che è entrato nei conti di Giorgia e Arianna Meloni e di Andrea Giambruno - «Introverso ma anche egocentrico», secondo altri. I mandanti? Ora l’indagine si sposta sui presunti mandanti. La Repubblica oggi racconta i dettagli del miniprocesso di agosto a cui lo ha sottoposto l’istituto di credito prima di licenziarlo. Per questo aveva un’insana curiosità nei confronti della situazione patrimoniale prima di alcuni parenti e poi di politici e imprenditori. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Io maniaco
Video Io maniaco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.