Quotidiano.net di 11 ott 2024

' Israele salta voto del governo sulla risposta all' Iran'


'Israele, salta voto del governo sulla risposta all'Iran' (Di venerdì 11 ottobre 2024) La riunione del gabinetto di governo che si è tenuta dalla tarda serata di ieri, durata quattro ore, si è conclusa senza arrivare alla votazione sul piano di risposta di Israele all'attacco missilistico dell'Iran del primo ottobre. Lo riferiscono i media israeliani. Il ministro della Difesa Yoav Gallant non potrà quindi partire per Washington, dove era previsto un incontro con l'omologo Lloyd Austin poiché il premier Benyamin Netanyahu ha posto il veto finché il governo non voterà il piano di ritorsione.
Israele salta da Quotidiano.net

Quotidiano.net - 'Israele, salta voto del governo sulla risposta all'Iran'

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su 'Israele, salta voto del governo sulla risposta all'Iran'. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Attacco alle basi Onu in Libano - il portavoce Unifil : «Quello di Israele è un atto deliberato». Tajani : «Vogliamo le scuse del governo Netanyahu» - Non è concepibile che si spari un colpo di mortaio contro una base dell’Unifil, che sta lì in modo indipendente, neutrale, soltanto per garantire la pace», ha aggiunto Tajani. Dagli Stati Uniti, la Casa Bianca ha espresso forti preoccupazioni per le iniziative militari israeliane, in Libano, ai danni delle basi Onu. (Open.online)

Israele spara sui nostri soldati. Il governo : «crimine di guerra» - Pochi giorni fa l’esercito di Gerusalemme aveva chiesto al contingente Unifil di spostarsi. Dopo il rifiuto, l’attacco. Il premier: «Inammissibile». Crosetto durissimo: «Non è un errore, non prendiamo ordini da loro». Continua a leggere . (Laverita.info)Israele salta

Attacco alle basi Onu in Libano - il portavoce Unifil : «Quello di Israele è un atto deliberato». Tajani : «Vogliamo le scuse del governo Netanyahu» - L'articolo Attacco alle basi Onu in Libano, il portavoce Unifil: «Quello di Israele è un atto deliberato». In un clima sempre più teso e che vede Benjamin Netanyahu isolato dalla comunità internazionale, anche il governo Meloni ha condannato pubblicamente le azioni di Tel Aviv, che hanno messo a repentaglio la sicurezza dei militari italiani arruolati nella missione Unifil. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Israele salta
Video Israele salta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.