Secoloditalia.it di 11 ott 2024

Israele ucciso in un raid il comandante della Jihad palestinese Addullah Abbattuto un drone


Israele, ucciso in un raid il comandante della Jihad palestinese Addullah. Abbattuto un drone (Di venerdì 11 ottobre 2024) L’esercito israeliano ha annunciato che due persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano nel campo profughi di Nur Shams in Cisgiordania. Si tratta di due erano terroristi della Jihad islamica palestinese. Secondo l’Idf, il ventenne Mohammed Iyad Abdullah era il leader della branca della Jihad islamica palestinese di Nur Shams, che aveva sostituito Mohammed Jaber, ucciso ad agosto. Cisgiordania, ucciso il leader della Jihad islamica Abdullah Abdullah era stato nominato capo della milizia a Tulkarem dopo che il suo predecessore era stato ucciso in uno scontro a fuoco a fine agosto. Ed era responsabile dell’organizzazione delle attività della Jihad islamica. Tra queste “molti attacchi” con l’utilizzo di esplosivi contro le truppe israeliane, spiegano le Idf. L’altro uomo ucciso nell’attacco è Ouad Jamil Omar, 31 anni. I due sono stati sequestrati dalle truppe israeliane.
Israele ucciso da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Israele, ucciso in un raid il comandante della Jihad palestinese Addullah. Abbattuto un drone

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Israele, ucciso in un raid il comandante della Jihad palestinese Addullah. Abbattuto un drone. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Israele - Idf : “Ucciso capo Jihad islamica palestinese” - (Adnkronos) – L'esercito israeliano ha annunciato che due persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano nel campo profughi di Nur Shams in Cisgiordania e ha affermato che i due erano terroristi della Jihad islamica palestinese. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Webmagazine24.it)

Israele ha ucciso due persone di un campo profughi in Cisgiordania. Idf : “Erano della Jihad islamica palestinese” - Secondo IDF le vittime erano militanti della Jihad islamica palestinese. L’altra persona uccisa è stata identificata dal Ministero della Salute palestinese come Ouad Jamil Omar, di 31 anni. L’uccisione di Mohammed Iyad Abdullah rappresenta un ulteriore colpo alla leadership della Jihad islamica a Nur Shams, ma è probabile che alimenti ulteriormente la tensione nella regione. (Thesocialpost.it)Israele ucciso

Israele - Idf : “Ucciso capo Jihad islamica palestinese” - Abbattuto drone diretto a Ashkelon L'esercito israeliano ha annunciato che due persone sono state uccise in un attacco aereo israeliano nel campo profughi di Nur Shams in Cisgiordania e ha affermato che i due erano terroristi della Jihad islamica palestinese. Secondo […]. Il raid nel campo profughi di Nur Shams, in Cisgiordania: morto Mohammed Iyad Abdullah. (Sbircialanotizia.it)Israele ucciso

Video di Tendenza
Video Israele ucciso
Video Israele ucciso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.