Justcalcio.com di 11 ott 2024

Italia a due facce ma rispetto all’Europeo siamo un gruppo Retegui merita considerazione|Primapagina


Italia a due facce, ma rispetto all’Europeo siamo un gruppo. Retegui merita considerazione|Primapagina (Di venerdì 11 ottobre 2024) 2024-10-10 22:59:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news pubblicata sul web: Italia bellissima e scintillante per quaranta minuti quasi da non credere. Poi bruttissima e sofferente per i restanti cinquanta minuti più recupero, in cui la paura – anzi il panico da uomo in meno – ha preso il sopravvento insieme al Belgio. È finita così: 2-2 che non fa bene né male. Nel senso che Spalletti inaugura il suo commento con l’orgoglio per l’avvio spettacolare e conclude la relazione con altrettanto orgoglio per la resistenza finale. Italia-BELGIO 2-2, IL COMMENTO DI SPALLETTI Quel che resta, oltre al risultato, è l’impressione di una nazionale ancora tutta da decifrare nel suo valore, al netto di una considerazione che bisogna comunque sottolineare: rispetto all’Europeo, adesso almeno il gruppo c’è ed è unito. La squadra arriverà.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Italia a due facce, ma rispetto all’Europeo siamo un gruppo. Retegui merita considerazione|Primapagina. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia-Belgio 2-2 – Azzurri in 10 per oltre 50 minuti - TABELLINO UEFA Nations League 3a giornata Giovedì 10 ottobre 2024, ore 20:45 Stadio Olimpico, Roma ITALIA – BELGIO 2-2 (1? Cambiaso, 23? Retegui, 41? De Cuyper, 61? Trossard) ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi (89? Bellanova), Ricci (69? Fagioli), Tonali (79? Pisilli), Dimarco (69? Udogie); Pellegrini; Retegui (69? Raspadori). (Terzotemponapoli.com)Italia due

L’Italia incanta per 40 minuti - poi subisce la rimonta in 10 : è 2-2 contro il Belgio all’Olimpico - L’Italia in 10 uomini subisce la rimonta del Belgio dal 2-0 al 2-2 allo stadio Olimpico di Roma nella terza giornata di Nations League, ma riesce comunque a conservare il primo posto in solitaria del girone A2 con un punto di vantaggio sulla Francia e tre sugli uomini di Domenico Tedesco, rientrati in partita a fine primo tempo con l’espulsione di Pellegrini, dopo che gli azzurri avevano trovato ... (Sportface.it)

I vigili del fuoco e i salvataggi degli animali : uno ogni venti minuti in Italia – Il video - . Gli interventi sul nostro territorio per gli amici a quattro zampe (più o meno piccoli) sono stati 25 mila in tutto. Un salvataggio ogni venti minuti in Italia: cani, gatti, cavalli, mucche, ma anche orsi, tartarughe e tanti altri. Sono questi gli interventi dei Vigili del Fuoco in Italia, citati e raccolti in un video in occasione della giornata mondiale degli animali. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Italia due
Video Italia due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.