Lidentita.it di 11 ott 2024

Italia-Germania Buck Ahk Italien | Insieme valgono 6% Pil globale priorità fare da traino Ue


Italia-Germania, Buck (Ahk Italien): “Insieme valgono 6% Pil globale, priorità fare da traino Ue” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Italia e Germania, Insieme, valgono il 6% del Pil globale, circa un terzo del totale dell’Ue. Sono economie complementari e interconnesse: per noi la priorità, ma direi proprio la necessità, è lavorare assieme e fare da traino in Europa. Non vedo realistico lo scenario per il quale i nostri Paesi si separino economicamente, Italia-Germania, Buck (Ahk Italien): “Insieme valgono 6% Pil globale, priorità fare da traino Ue” L'Identità.
Italia Germania da Lidentita.it

Lidentita.it - Italia-Germania, Buck (Ahk Italien): “Insieme valgono 6% Pil globale, priorità fare da traino Ue”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Italia-Germania, Buck (Ahk Italien): “Insieme valgono 6% Pil globale, priorità fare da traino Ue”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I paesi poveri finanziano i più ricchi - I paesi Brics (Brasile, India e Sudafrica) hanno restituito ai creditori esteri 49 miliardi di dollari più del ricevuto ... (italiaoggi.it)

Germania ancora in recessione: il governo taglia le stime del Pil 2024 a -0,2% - Un netto taglio rispetto al +0,3% previsto in precedenza. "Decisivo è che il pacchetto per la crescita preparato dal governo venga implementato subito", ha detto il ministro dell'Economia Habeck ... (rainews.it)

Germania: in difficoltà l'economia tedesca, si teme recessione per secondo anno consecutivo - La recessione economica della Germania si aggrava e si prevede una contrazione nel 2024, segnando il secondo anno consecutivo di declino. Le difficoltà del settore manifatturiero e la concorrenza glob ... (it.euronews.com)

Video di Tendenza
Video Italia Germania
Video Italia Germania
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.