Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Jessica Mantovani il dolore del padre | Qualcuno in paese sa ma tace L’indagine? Si poteva fare di più


Jessica Mantovani, il dolore del padre: “Qualcuno in paese sa, ma tace. L’indagine? Si poteva fare di più” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Villanuova sul Clisi (Brescia) – Sono passati più di cinque anni da quando Jessica Mantovani, 37enne di Villanuova sul Clisi, problemi di tossicodipendenza, fu pestata a sangue e gettata nel canale della centrale idroelettrica Dwkdi Prevalle. Era la sera del 12 giugno 2019. Fu ripescata il giorno seguente. Aveva naso e costole fratturate, graffi e lividi. Zero acqua nei polmoni: segno che finì in acqua già morta, decretò l’autopsia. Due inchieste – della seconda è stata chiesta l’archiviazione –, un processo, più reclami. E ancora nessun colpevole. Da allora Giovanni Mantovani, il padre, solo al mondo dopo la morte anche della moglie la scorsa estate, non si dà pace. Vuole la verità. Chiede giustizia. Anche stavolta quest’uomo pieno di amara gentilezza si aggrappa all’ultimo filo di speranza e si oppone alla richiesta di archiviare il caso (l’udienza dal gip sarà il 27 novembre).
Jessica Mantovani da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Jessica Mantovani, il dolore del padre: “Qualcuno in paese sa, ma tace. L’indagine? Si poteva fare di più”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Jessica Mantovani, il dolore del padre: “Qualcuno in paese sa, ma tace. L’indagine? Si poteva fare di più”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ancora nessun colpevole per l’omicidio di Jessica Mantovani - gettata in un canale : chiesta l’archiviazione - La Procura di Brescia ha presentato richiesta di archiviazione per l'omicidio di Jessica Mantovani, la 37enne pestata e gettata in un canale nel 2019. La famiglia si è però opposta alla richiesta.Continua a leggere . (Fanpage.it)Jessica Mantovani

L’omicidio di Jessica Mantovani - delitto senza colpevole. La Procura chiede l’archiviazione - Sperando di scoprire la verità, il papà di Jessica aveva accompagnato la signora dai carabinieri. Un secondo indagato, un vicino venticinquenne di casa Bresciani che frequentava lo stesso giro e che negò di conoscere Jessica nonostante proprio da Bresciani fosse stata rinvenuta una sua traccia biologica mista a quella della vittima, in aula non è mai nemmeno arrivato. (Ilgiorno.it)Jessica Mantovani

Video di Tendenza
Video Jessica Mantovani
Video Jessica Mantovani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.