Cinefilos.it di 11 ott 2024

Joker | Folie à Deux Joaquin Phoenix sostiene che c’è del calore nel controverso finale


Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix sostiene che c’è del “calore” nel controverso finale (Di venerdì 11 ottobre 2024) Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix sostiene che c’è del “calore” nel controverso finale Se non avete ancora visto Joker: Folie à Deux (qui la recensione), di seguito si faranno importanti spoiler sul suo finale (qui puoi leggere la spiegazione del finale). Alla fine del discusso sequel di Todd Phillips, Arthur Fleck incontra una fine scioccante (ma forse inevitabile) quando viene ucciso da un altro detenuto di Arkham dopo essersi assunto la responsabilità dei crimini commessi nel primo film rinunciando al suo personaggio di “Joker” e confessando durante il processo. L’individuo senza nome – che il pubblico dovrebbe vedere come il vero Joker – ferma Fleck per raccontargli una barzelletta, assestandogli poi ripetute coltellate all’addome. Mentre Arthur si dissangua a terra, sullo sfondo vediamo il detenuto incidersi un sorriso sul volto con il coltello.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix sostiene che c’è del “calore” nel controverso finale. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

E se il super cattivo di Joker : Folie á Deux fosse Harley Quinn? - dng Lady Gaga in Joker: Folie à Deux Niko Tavernise @Warner BrosCurioso è che sia Lady Gaga a interpretare la personalità manipolante, che cerca di trasformare il partner in altro e che lo abbandona quando non soddisfa le sue aspettative. Nelle recensioni della critica e nell’accoglienza – piuttosto tiepida, a giudicare dai risultati del box office – da parte del pubblico, non manca la ... (Gqitalia.it)Joker Folie

Il caso Joker : Folie à Deux spiegato bene - Infatti, in un’intervista con un reporter di Collider, quando venne chiesto a Philips se, con l’arrivo di Gunn e Safran, il processo produttivo subì un qualche tipo di cambiamento, o se i due proposero qualche idea, il regista rispose: “Con tutto il rispetto per loro, questo è un film di Warner Bros. (Screenworld.it)Joker Folie

Todd Phillips difende il finale di Joker : Folie à Deux - “La cosa triste è che lui è Arthur e a nessuno importa di Arthur”, ha detto Phillips, compresa Lee. La morte di Ricky (Jacob Lofland) e la testimonianza di Puddles sono un doppio colpo fatale per Arthur, che perde i suoi unici amici. Chi vuole essere è, dunque, Arthur Fleck. “Questa cosa gli è stata messa addosso, e lui non vuole più vivere come un falso – vuole essere chi è”. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Joker Folie
Video Joker Folie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.