Juan David Sierra | Le Olimpiadi di Los Angeles 2028 sono un obiettivo Su strada mi ispiro a Girmay

A conclusione della Parigi-Tours abbiamo raggiunto telefonicamente Juan David Sierra. Nato a Rho il 25 gennaio 2005, ha il doppio passaporto italiano e colombiano, ma un netto accento milanese. Con il portacolori della Tudor Development Team ne abbiamo così approfittato per stilare un bilancio di questa stagione sin qui, tra gli impegni strada e quelli della pista. In questo 2024 per Sierra è cambiato tutto: dopo gli anni tra gli Junior con la Ciclistica Biringhello, per il passaggio tra gli Under23 il milanese classe 2005 ha scelto la squadra di sviluppo della svizzera Tudor. Una decisione dettata dalla volontà di fare un calendario internazionale, di viaggiare e vivere esperienze già tra i “grandi” prima del passaggio tra i professionisti.La pista italiana vivrà un rinnovamento in vista di Los Angeles 2028, anche per l’addio di Elia Viviani.
Juan David Sierra |  Le Olimpiadi di Los Angeles 2028 sono un obiettivo  Su strada mi ispiro a Girmay

Oasport.it - Juan David Sierra: “Le Olimpiadi di Los Angeles 2028 sono un obiettivo. Su strada mi ispiro a Girmay”

Leggi su Oasport.it

Juan David Sierra: “Le Olimpiadi di Los Angeles 2028 sono un obiettivo. Su strada mi ispiro a Girmay” - A conclusione della Parigi-Tours abbiamo raggiunto telefonicamente Juan David Sierra. Nato a Rho il 25 gennaio 2005, ha il doppio passaporto italiano e ... (oasport.it)

Froilán se cuela en 'La Revuelta' por culpa de David Broncano: "Ahí loca" - David Broncano ha realizado un comentario en ‘La Revuelta’ con el que ha querido referirse a la faceta más polémica de Froilán, nieto del rey Juan Carlos ... (lecturas.com)

Politano, auto rubata: azzurri sotto assedio dopo David Neres e Juan Jesus - Questa volta è toccato a Matteo Politano. Gli hanno rubato l’auto - l’ultimo modello di Smart - all’esterno del ristorante di Posillipo nel quale stava ... (ilmattino.it)

Video Juan David