Ilgiorno.it di 11 ott 2024

La banda del tombino assalta quattro farmacie del Pavese | misero bottino ma danni per migliaia di euro


La banda del tombino assalta quattro farmacie del Pavese: misero bottino ma danni per migliaia di euro (Di venerdì 11 ottobre 2024) Pavia – Un vero e proprio tour criminale pianificato dalla banda del tombino. L’altra notte, dall’Oltrepò fino a Pavia, la gang ha messo a segno quattro colpi ai danni di altrettante farmacie ottenendo un magro bottino ma causando danni per migliaia di euro. In tutti e quattro i casi infatti i malviventi hanno scagliato un tombino contro la vetrina per sfondarla in modo da ricavarsi uno spazio per accedere all’esercizio. La banda, composta forse da due persone, è entrata in azione all’1,30 di ieri colpendo la farmacia di via Vallone a Castelletto di Branduzzo. Dopo aver lanciato un tombino e sfondato la vetrina però, non sono riusciti ad entrare. È probabile che gli stessi autori del tentato furto si siano spostati poi a Cava Manara, alla farmacia Tre Re di via Togliatti, la strada che porta al ponte di Bressana.
banda del da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La banda del tombino assalta quattro farmacie del Pavese: misero bottino ma danni per migliaia di euro

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La banda del tombino assalta quattro farmacie del Pavese: misero bottino ma danni per migliaia di euro. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Boato e danni all’alba. Fanno saltare il Postamat e fuggono col bottino. È caccia alla banda - Come anticipato, si tratterebbe di almeno due o tre soggetti, che hanno agito con il volto coperto. Nel mirino dei banditi (i carabinieri cercano almeno due o tre persone) è finito il Postamat dell’ufficio postale del Comune deltizio. La deflagrazione ha sventrato lo sportello automatico, facendo schizzare pezzi a metri di distanza. (Ilrestodelcarlino.it)banda del

Video di Tendenza
Video banda del
Video banda del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.