Ilnapolista.it di 11 ott 2024

La bizzarra idea del presidente del Brasile | escludere dalla nazionale a chi gioca all’estero


La bizzarra idea del presidente del Brasile: escludere dalla nazionale a chi gioca all’estero (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il mondo del calcio è sempre molto particolare. L’ansa riporta la notizia che il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva ha chiesto, dopo la vittoria della Seleçao per 2-1 sul Cile, l’esclusione dalla nazionale verdeoro dei calciatori che giocano all’estero. Sottolineando che le due reti del team del ct Dorival Junior sono state segnate da Igor Jesus e Luiz Henrique, che fanno entrambi parte del Botafogo, Lula ha spiegato che «al momento non ci sono tutte queste ‘stelle’ fra coloro che giocano fuori. Non c’è nessun Garrincha o Romario nelle squadre straniere, solo tanti giovani giocatori che non sono ancora delle star. In Brasile ci sono buoni giocatori della stessa qualità, quindi bisogna dare opportunità a quelli che sono qui».
bizzarra idea da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - La bizzarra idea del presidente del Brasile: escludere dalla nazionale a chi gioca all’estero

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su La bizzarra idea del presidente del Brasile: escludere dalla nazionale a chi gioca all’estero. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brasile - proposta choc del presidente Lula : “Niente più Selecao per chi gioca all’estero” - Lula ha spiegato: “Al momento non ci sono tutte queste ‘stelle’ fra coloro che giocano fuori. In sostanza, Lula ha chiesto l’esclusione dalla Selecao di tutti quei giocatori verdeoro che militano all’estero e non nel paese sudamericano. Qualcosa di epocale e che potrebbe tagliar fuori tanti big affermati come i vari Bremer, Danilo e Douglas Luiz della Juventus, o addirittura Vinicius Jr, Rodrygo, ... (Sportface.it)

La Russa riceve il Presidente del Senato Federale del Brasile - Rodrigo Pacheco - “L’incontro si è svolto in un momento in cui la nostra nazione presiede il G20 e l’Italia presiede il G7, e nell’anno in cui l’immigrazione italiana in Brasile celebra il suo 150° anniversario” ha scritto sui suoi profili social il politico brasiliano. Il Presidente La Russa ha ricevuto a Palazzo Giustiniani a Roma il Presidente del Senato Federale del Brasile, Rodrigo Pacheco. (Lapresse.it)bizzarra idea

Il Presidente Mattarella visita la cattedrale di Salvador in Brasile - (Agenzia Vista) Roma, 20 luglio 2024 Durante la sua ultima giornata in Brasile, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato la città di Salvador. Nel corso della giornata il Presidente ha visitato la cattedrale cattolica della città. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. (Iltempo.it)bizzarra idea

Video di Tendenza
Video bizzarra idea
Video bizzarra idea
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.