Ilfoglio.it di 11 ott 2024

La cautela su Unifil I piani per l’evacuazione già pronti Ma ora Crosetto corregge il tiro | Rimaniamo lì


La cautela su Unifil. I piani per l’evacuazione già pronti. Ma ora Crosetto corregge il tiro: “Rimaniamo lì” (Di venerdì 11 ottobre 2024) “Should I stay or should I go?”. Dopo le parole del ministro della Difesa Guido Crosetto, che giovedì
cautela Unifil da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - La cautela su Unifil. I piani per l’evacuazione già pronti. Ma ora Crosetto corregge il tiro: “Rimaniamo lì”

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su La cautela su Unifil. I piani per l’evacuazione già pronti. Ma ora Crosetto corregge il tiro: “Rimaniamo lì”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lo stato di Israele va espulso dalle Nazioni Unite: ormai le condizioni sono mature - L’attacco deliberato e criminale alla Brigata Sassari e agli altri contingenti internazionali dell’ Unifil costituisce una nuova inaudita tappa del percorso di Netanyahu verso la distruzione dei popol ... (ilfattoquotidiano.it)

La cautela su Unifil. I piani per l'evacuazione già pronti. Ma ora Crosetto corregge il tiro: “Rimaniamo lì” - Crosetto ha espresso le sue preoccupazioni in una nuova telefonata ... Anche un altro alto ufficiale delle Forze armate, sotto anonimato, chiede particolare cautela nel tipo di reazione da adottare: ... (ilfoglio.it)

Dossieraggio, Striano, accessi ai conti di Meloni & C., che succede? “La fogna della Repubblica” - Guido Crosetto Ma non è solo la parte più strettamente politica ... nel paese in cui si abusa delle misure cautelari, nel caso […] non sono state ancora disposte, nonostante la richiesta della procura ... (mowmag.com)

Video di Tendenza
Video cautela Unifil
Video cautela Unifil
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.