Fanpage.it di 11 ott 2024

La Ferrari ha imposto delle condizioni alla Haas per l’accordo con Toyota | “Ci ha inviato un elenco”


La Ferrari ha imposto delle condizioni alla Haas per l’accordo con Toyota: “Ci ha inviato un elenco” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Nel corso della trattativa tra la Haas e la Toyota per la partnership tecnica in Formula 1, la Ferrari ha chiesto delle precise garanzie al team statunitense inviando un elenco delle condizioni da rispettare per dare il proprio avallo all'operazione.
Ferrari imposto da Fanpage.it

Fanpage.it - La Ferrari ha imposto delle condizioni alla Haas per l’accordo con Toyota: “Ci ha inviato un elenco”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su La Ferrari ha imposto delle condizioni alla Haas per l’accordo con Toyota: “Ci ha inviato un elenco”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Fiorentina - Ferrari : “Non ci sono le condizioni per cedere Nico” - Pretattica viola su Gonzalez? Alessandro Ferrari, direttore generale viola, dichiara: ''Al momento non ci sono le condizioni di base per fare l'operazione'' L'articolo Fiorentina, Ferrari: “Non ci sono le condizioni per cedere Nico” proviene da Firenze Post. . (Firenzepost.it)Ferrari imposto

Fiorentina - il dg Ferrari : “Cessione Nico Gonzalez? Non ci sono le condizioni di base” - Mi piace l’approccio d’attacco, ho grande curiosità e grandi aspettative”, ha detto il dirigente nel pre partita di Fiorentina-Akademia, match di andata dello spareggio di Conference League. . “Nico Gonzale? La situazione è che mancano otto giorni, non ci sono le condizioni per fare l’operazione, vedremo cosa succederà. (Sportface.it)

La verità di Arrivabene : “Alla Juve ho lavorato in condizioni pesanti - colpa del passato. Non sono stato cacciato dalla Ferrari” - “Addio alla Ferrari? Ecco la verità”Diversi anni nel team di Maranello, dal 2014 al 2019. Ma una coppia ben fatta era Marchionne-Arrivabene. . Avevo un contratto di quattro anni e non è stato rinnovato, non abbiamo trovato un accordo. Da quell’incontro mi sono convinto a prenderlo”. Arrivabene chiarisce: “Mi date l’occasione per chiarire la mia esperienza alla Ferrari. (Ilfattoquotidiano.it)Ferrari imposto

Video di Tendenza
Video Ferrari imposto
Video Ferrari imposto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.