Fanpage.it di 11 ott 2024

La proposta inaudita di Lula | “Chi gioca all’estero non deve essere più convocato dal Brasile”


La proposta inaudita di Lula: “Chi gioca all’estero non deve essere più convocato dal Brasile” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il Presidente della Repubblica del Brasile Lula ha proposto che i calciatori che giocano in squadre straniere non giochino più con la Seleção. Se passerà questa proposta non giocherebbero più con il Brasile giocatori come Vinicius e Danilo.
proposta inaudita da Fanpage.it

Fanpage.it - La proposta inaudita di Lula: “Chi gioca all’estero non deve essere più convocato dal Brasile”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su La proposta inaudita di Lula: “Chi gioca all’estero non deve essere più convocato dal Brasile”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La proposta shock di Lula : “Chi gioca all’estero non deve essere più convocato dal Brasile” - Il Presidente della Repubblica del Brasile Lula ha proposto che i calciatori che giocano in squadre straniere non giochino più con la Seleção. Se passerà questa proposta non giocherebbero più con il Brasile giocatori come Vinicius e Danilo.Continua a leggere . (Fanpage.it)proposta inaudita

Brasile - proposta choc del presidente Lula : “Niente più Selecao per chi gioca all’estero” - The post Brasile, proposta choc del presidente Lula: “Niente più Selecao per chi gioca all’estero” appeared first on SportFace. Alla base di questa rivoluzionaria e assurda proposta, il fatto che la vittoria contro il Cile sia arrivata grazie ai gol di Igor Jesus e Luiz Henrique, che militano nel Botafog. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video proposta inaudita
Video proposta inaudita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.