Cms.ilmanifesto.it di 11 ott 2024

La rabbia del governo | Un crimine di guerra


La rabbia del governo: «Un crimine di guerra» (Di venerdì 11 ottobre 2024) «Inaccettabile». Di più: l’attacco di Israele contro le basi Unifil in Libano si può considerare come «un possibile crimine di guerra». E non importa se alle truppe dell’Onu era stato La rabbia del governo: «Un crimine di guerra» il manifesto.
rabbia del da Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - La rabbia del governo: «Un crimine di guerra»

Leggi tutta la notizia su Cms.ilmanifesto.it
Altre notizie su La rabbia del governo: «Un crimine di guerra». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cannabis light - la stretta. La rabbia dei negozianti a Ferrara : “Danni per tutto il settore. E un favore al crimine” - Nei giorni scorsi è stato approvato in Commissione l’emendamento del governo al Ddl sicurezza che introduce una stretta significativa sulla canapa legale. Il Thc è un cannabinoide psicoattivo che induce euforia o rilassamento e alterazioni della percezione. A parlare, invece, è Danny Ranieri titolare del negozio ‘Too Weed canapa store & svapo’ di via Palestro. (Ilrestodelcarlino.it)rabbia del

Video di Tendenza
Video rabbia del
Video rabbia del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.