Fanpage.it di 11 ott 2024

La sorella di Paolo Pasqualini sbranato da tre rottweiler | “Poteva essere una strage”


La sorella di Paolo Pasqualini, sbranato da tre rottweiler: “Poteva essere una strage” (Di venerdì 11 ottobre 2024) La famiglia di Paolo Pasqualini, l'uomo ucciso da tre rottweiler mentre stava passeggiando nel bosco di Manziana, lanciano un appello ad altre persone aggredite da cani: "Cerchiamo testimonianze per capire quali vuoti normativi ci sono in Italia e come cambiare finalmente le cose".
sorella Paolo da Fanpage.it

Fanpage.it - La sorella di Paolo Pasqualini, sbranato da tre rottweiler: “Poteva essere una strage”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su La sorella di Paolo Pasqualini, sbranato da tre rottweiler: “Poteva essere una strage”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Modena, i due rottweiler che sbranarono la padrona e il percorso di rieducazione: «Non esistono cani irrecuperabili» - Mirko Zuccari, educatore cinofilo, si occupa di far riacquisire un equilibrio comportamentale a cani aggressivi. La tragedia due anni fa a Concordia sulla Secchia: Iolanda Besutti, 68 anni, fu assalit ... (corrieredibologna.corriere.it)

Torino, Vanoli: “Balotelli? Non parliamo di queste cose” - TORINO VANOLI BALOTELLI – Sempre nel corso della Palermo Football Conference, Paolo Vanoli, da questa estate sulla panchina del Torino, è tornato sul grave infortunio di Duvan Zapata, il quale ha term ... (informazione.it)

Vanoli: "Per Zapata mi dispiace. Balotelli? Non commento" - Paolo Vanoli, presente alla Palermo Football Conference, ha raccontato a Tuttomercatoweb il suo passato e il suo presente in Italia: "Il ritorno in Italia è stato a ... (torinogranata.it)

Video di Tendenza
Video sorella Paolo
Video sorella Paolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.