Sport.quotidiano.net di 11 ott 2024

La Vis chiama i suoi sponsor per fare squadra Stellone lascia tutto aperto per la formazione


La Vis chiama i suoi sponsor per fare squadra. Stellone lascia tutto aperto per la formazione (Di venerdì 11 ottobre 2024) La Vis ha radunato i suoi sponsor principali in una serata a loro dedicata: "Progettazione, unione e crescita: sono queste le parole chiave che accomunano la visione della Vis Pesaro e delle aziende partner. La serata dedicata ai nostri main sponsor – spiega il club in una nota – è simbolo di una rinnovata stima reciproca che ci permette di guardare al futuro con entusiasmo, ringraziandoli per il supporto e la fiducia. Grazie a Tecnoplast, LC Mobili, Villa La Cerbara, 24 srl, Rivacold, Eco-Costruzioni, Tda, Pantarei, Cucinesse, Sapil, Marea, Balzano e a Bar Figaro per l’accoglienza". Una serata a cui sono intervenuti anche alcuni giocatori: Federico Tavernaro, Alvin Okono, Denis Tonucci, Joel Obi, Manuel Pucciarelli, Manuel Di Paola, Francesco Coppola e Ante Vukovic e naturalmente mister Stellone che si è intrattenuto a parlare con tutti.
Vis chiama da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Vis chiama i suoi sponsor per fare squadra. Stellone lascia tutto aperto per la formazione

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su La Vis chiama i suoi sponsor per fare squadra. Stellone lascia tutto aperto per la formazione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Per un accordo - le pressioni andavano fatte su Hamas e i suoi sponsor anziché su Israele - Per realizzare tutto questo, è fondamentale che il governo si impegni con determinazione nel creare un ambiente favorevole all’innovazione e alla crescita delle imprese agroalimentari. Perfetti. Serve un approccio più proattivo, per sfruttare al meglio le tecnologie e le opportunità offerte dal mercato. (Ilfoglio.it)Vis chiama

Video di Tendenza
Video Vis chiama
Video Vis chiama
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.