.com di 11 ott 2024

Langins Oms Europa ‘normative al passo con sfide evoluzione professionale’


Langins (Oms Europa), ‘normative al passo con sfide evoluzione professionale’ (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Una normativa globale è essenziale per garantire la salute pubblica, lo sviluppo professionale e la sicurezza dei pazienti in una realtà in grande evoluzione. I sistemi regolatori devono tenere il passo con le nuove sfide e con il cambiamento della professione medica e infermieristica”. Così Margrieta Langins, Nursing and midwifery advisor at the L'articolo Langins (Oms Europa), ‘normative al passo con sfide evoluzione professionale’ proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Langins (Oms Europa), ‘normative al passo con sfide evoluzione professionale’. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Langins (Oms Europa) - ‘normative al passo con sfide evoluzione professionale’ - I sistemi regolatori devono tenere il passo con le nuove sfide e con il cambiamento della professione […]. L’esperta al convegno internazionale Fnopi, ‘essenziali per migliorare qualità di cura e sicurezza paziente’ “Una normativa globale è essenziale per garantire la salute pubblica, lo sviluppo professionale e la sicurezza dei pazienti in una realtà in grande evoluzione. (Sbircialanotizia.it)

Agricoltura - Giansanti (Confagricoltura) : “Tecnologie passo decisivo per prossime sfide” - E se vogliamo vincere la sfida dei prossimi anni la tecnologia è un passo a cui non possiamo più rinunciare. L'articolo Agricoltura, Giansanti (Confagricoltura): “Tecnologie passo decisivo per prossime sfide” sembra essere il primo su CalcioWeb. (Adnkronos/Labitalia) – “Gli imprenditori agricoli oggi operano in un mercato globale, con preoccupazioni, rischi e opportunità. (Calcioweb.eu)

Agricoltura - Giansanti (Confagricoltura) : “Tecnologie passo decisivo per prossime sfide” - Ma le politiche europee negli ultimi 5 anni hanno incentivato a non produrre, abbiamo perso un milione di ettari in agricoltura. (Adnkronos) – "Gli imprenditori agricoli oggi operano in un mercato globale, con preoccupazioni, rischi e opportunità. […]. Noi agricoltori dobbiamo giocare la partita dell'aumento della capacità produttiva e della produttività, in un mercato altamente competitivo. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Langins Oms
Video Langins Oms
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.