Thesocialpost.it di 11 ott 2024

L’auto nel fosso e contro un albero | la mamma è morta davanti agli occhi della figlia


L’auto nel fosso e contro un albero: la mamma è morta davanti agli occhi della figlia (Di venerdì 11 ottobre 2024) Manerbio (BS) – Un terribile incidente ha sconvolto la comunità di Manerbio nel pomeriggio di giovedì, quando Khadija Nasr, 52 anni, ha perso la vita in un incidente stradale lungo via Brescia. La donna era alla guida di una Ford Fiesta, che, per ragioni ancora da chiarire, è finita fuori strada, precipitando in un fosso e terminando la sua corsa contro un albero. L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 16, e a bordo delL’auto c’era anche la figlia 15enne, che ha assistito impotente alla tragica scena. La giovane è stata ricoverata in ospedale con un trauma cranico, ma i medici l’hanno dichiarata fuori pericolo di vita. Le prime ipotesi sull’incidente parlano di un possibile malore della conducente o di un guasto meccanico, che avrebbe provocato lo sbandamento improvviso delL’auto, la quale ha invaso la corsia opposta prima di volare nel fosso.
L’auto nel da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - L’auto nel fosso e contro un albero: la mamma è morta davanti agli occhi della figlia

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su L’auto nel fosso e contro un albero: la mamma è morta davanti agli occhi della figlia. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sicilia - Ugo Vinci muore a 24 anni : incastrato nell’auto in fiamme dopo un incidente - Chi era Ugo Vinci Ugo Vinci era uno studente dell’Università Kore di Enna, sognava di diventare medico. Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato prima di schiantarsi contro una recinzione. In pochi secondi, l’auto ha preso fuoco. Una tragedia che lascia un vuoto incolmabile nella famiglia e tra chi lo conosceva e gli voleva bene. (Thesocialpost.it)L auto nel

L’auto elettrica va a fuoco dopo l’incidente - nipote e nonna muoiono carbonizzate (VIDEO) - Secondo la polizia, un passante che stava camminando nei pressi della scena dell’incidente è rimasto ferito dalle schegge ed è stato trasportato in un vicino ospedale. Zaneta Williams, 46 anni, che vive nell’appartamento che è stato investito dall’auto e ha preso fuoco, ha detto di essere stata fortunata a non essere stata a casa quando è avvenuto l’incidente. (Caffeinamagazine.it)

Incidente bus a Verona : indagato l’autista. La decisione dopo l’autopsia della vittima - La decisione di iscrivere l’uomo nel registro degli indagati da parte della procura di Verona arriva a seguito dell’esito dell’autopsia sul corpo della donna, di cui presto si svolgeranno i funerali. In totale i feriti sono stati 6; la 48enne rumena Lacrimioara Radulescu ha invece perso la vita. “Tutta la nostra vicinanza va anche all'autista il cui comportamento probabilmente ha fatto in modo ... (Ilrestodelcarlino.it)L auto nel

Video di Tendenza
Video L’auto nel
Video L’auto nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.