Iltempo.it di 11 ott 2024

Le tessere di Vannacci si moltiplicano da sole | i conti non tornano


Le tessere di Vannacci si moltiplicano da sole: i conti non tornano (Di venerdì 11 ottobre 2024) Le tessere dell'associazione «Il mondo al Contrario» non seguono le noiose regole dell'aritmetica, che dettano una sequenza precisa dei numeri, ma si moltiplicano in modo esponenziale. Il caso è stato denunciato da Francesco Grimaldi, ex presidente del Lazio dell'associazione di Filomeni, ora passato con Marco Belviso nella neonata associazione «Riprendiamoci l'Italia». Grimaldi il 13 gennaio di quest'anno si iscrive col figlio, lui prende la tessera cartacea numero 218 e il figlio la 219. Solo che quando arriva la tessera in pdf via mail i conti non tornano, Grimaldi si ritrova con la numero 47545 e il figlio con la 65937.   Ma le stranezze non finiscono qua. Le tessere infatti arrivano anche a chi non le ha richieste. È il caso di un signore che aveva scritto all'associazione per lamentarsi delle dichiarazioni del generale sulle classi differenziate.
tessere Vannacci da Iltempo.it

Iltempo.it - Le tessere di Vannacci si moltiplicano da sole: i conti non tornano

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Le tessere di Vannacci si moltiplicano da sole: i conti non tornano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terapia con cellule di donatori rivoluziona il trattamento delle malattie autoimmuni - Tre pazienti cinesi, una donna e due uomini, sono stati i primi a ricevere la terapia cellulare destinata alle malattie autoimmuni. (tuttotek.it)

Sfilate donna: le dieci tendenze della Primavera-Estate 2025 - Da New York a Londra, Milano e Parigi, i designer hanno svelato collezioni per la Primavera-Estate 2025 che oscillano tra femminile e maschile, power woman e femminilità accentuata, fra romanticismo e ... (it.fashionnetwork.com)

ITALO CALVINO E “FINANZA”: CITTÀ INVISIBILE, INFINITA, ILLOGICA, SENZA FUTURO - Le città invisibili di Italo Calvino, uscito nel 1972, è il suo lavoro, probabilmente, più bello, intenso, intriso di malinconia per un passato che non è più ma che aiuta a capire, o provare a capire ... (opinione.it)

Video di Tendenza
Video tessere Vannacci
Video tessere Vannacci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.