Notizie.com di 11 ott 2024

L’hacker Carmelo Miano e i contatti con i servizi | Tutto nella memoria difensiva


L’hacker Carmelo Miano e i contatti con i servizi: “Tutto nella memoria difensiva” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Vanno avanti le indagini sul giovane hacker Carmelo Miano che al momento resta in carcere: l’udienza al Riesame il prossimo 16 ottobre. “Carmelo Miano sta bene, è collaborativo. I contatti con i servizi? Sarà Tutto nella corposa memoria difensiva pronta per essere depositata”. A parlare è Gioacchino Genchi, legale di Carmelo Miano, L’hacker 24enne di Gela arrestato a Roma lo scorso 2 ottobre nell’ambito di indagini della polizia postale, coordinate dai magistrati della Procura di Napoli. Inchiesta hacker, Carmelo Miano e i contatti con i servizi (CANVA FOTO/ANSA FOTO) – Notizie.comMiano, accusato di accesso abusivo aggravato alle strutture e diffusione di malware e programmi software in concorso, ha confessato durante l’interrogatorio di garanzia nel carcere di Regina Coeli, dov’è rinchiuso.
L’hacker Carmelo da Notizie.com

Notizie.com - L’hacker Carmelo Miano e i contatti con i servizi: “Tutto nella memoria difensiva”

Leggi tutta la notizia su Notizie.com
Altre notizie su L’hacker Carmelo Miano e i contatti con i servizi: “Tutto nella memoria difensiva”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’hacker Carmelo Miano al gip : «Bullismo e stati d’ansia - così ho bucato le mail dei magistrati» - Ma soprattutto, lo ha fatto in preda alle crisi d’ansia, che lo tormentano tutt’oggi, dopo le perquisizioni subite lo scorso settembre. Miano ha negato di aver condiviso all’esterno file, documenti e informazioni prelevati illegalmente ai server delle procure e del ministero della Giustizia, mostrando solo ai suoi amici una relazione che lo riguardava redatta dalla Guardia di finanza. (Open.online)

Carmelo Miano - chi è l’hacker arrestato - i traumi passati : “Bullizzato a 4 anni - umiliazioni insopportabili” - La scoperta delle modalità di attacco ha evidenziato analogie con precedenti incursioni risalenti al gennaio 2022. Gli investigatori, grazie a una traccia lasciata dall’intruso, hanno potuto identificare le postazioni violate, molte delle quali appartenenti a magistrati di Gela, Roma e Napoli. Miano ha raccontato di essere stato vittima di bullismo fin dall’età di quattro anni, un’esperienza ... (Thesocialpost.it)L hacker Carmelo

L’hacker Carmelo Miano al gip : «Bullismo e stati d’ansia - così ho bucato le mail dei magistrati» - Al termine dell’interrogatorio l’avvocato Genchi ha chiesto al gip la sostituzione del carcere con i domiciliari e, inoltre, la trasmissione degli atti alla Procura di Perugia in quanto, tra le persone offese figurano i magistrati di Roma e di Napoli: per quanto riguarda questi ultimi si tratta proprio, come detto, di coloro che stanno indagando su Miano. (Open.online)

Video di Tendenza
Video L’hacker Carmelo
Video L’hacker Carmelo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.