Tv2000.it di 11 ott 2024

Libano Tajani | I soldati italiani non si toccano


Libano, Tajani: “I soldati italiani non si toccano” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Le tensioni in Libano, al centro delle preoccupazioni del governo. Gli interventi, oggi, dei ministri Tajani e Crosetto. Servizio di Augusto Cantelmi Libano, Tajani: “I soldati italiani non si toccano” TG2000.
Libano Tajani da Tv2000.it

Tv2000.it - Libano, Tajani: “I soldati italiani non si toccano”

Leggi tutta la notizia su Tv2000.it
Altre notizie su Libano, Tajani: “I soldati italiani non si toccano”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Libano - Tajani : “Soldati italiani non si toccano - non sono Hezbollah” - ”, aggiunge il numero uno della Farnesina. Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a Torino a margine di un evento in Regione Piemonte. “Non sono Hezbollah i nostri soldati, ma sono portatori di pace. “E’ inaccettabile quanto accaduto con gli attacchi alle basi Unifil. Mi sono rivolto ancora una volta al ministro degli Esteri israeliano e al presidente Herzog per chiedere ... (Lapresse.it)Libano Tajani

Libano - Tajani : “I soldati italiani non si toccano - non sono militanti di Hezbollah. Quello che sta accadendo è inaccettabile” - . “I soldati italiani non si toccano, non sono militanti di Hezbollah. Lo ha detto il vicepremier, Antonio Tajani, dopo che l’esercito israeliano ha colpito basi italiane Unifil in Libano, entrando a Torino nel Grattacielo della Regione Piemonte. È inaccettabile quello che sta accadendo”. Qui è in programma un incontro con il presidente della Regione, Alberto Cirio, e con le associazioni di ... (Ilfattoquotidiano.it)Libano Tajani

Libano - le Idf sparano contro una base Unifil. Tajani sbotta : “I soldati italiani non si toccano” - Secondo il quotidiano libanese Al Akhbar, affiliato a Hezbollah, l’obiettivo di Israele sarebbe quello di eliminare l’Unifil dal Libano meridionale e sostituire i peacekeeper con un’altra forza internazionale. Ha poi definito “inammissibile” quanto successo, poiché ci sarebbero prove inequivocabili che siano stati soldati israeliani a sparare contro le basi Unifil e che in mattinata si è ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Libano Tajani
Video Libano Tajani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.