Ilgiorno.it di 11 ott 2024

L’imbrattatore seriale | Colpisce le facciate di scuole appena rifatte


L’imbrattatore seriale: "Colpisce le facciate di scuole appena rifatte" (Di venerdì 11 ottobre 2024) di Marianna Vazzana Le scritte a colpi di bombolette spray sull’intonaco immacolato. Bersaglio del graffitaro “Sayer“ sono le facciate delle scuole, soprattutto se tinteggiate di fresco: l’ultimo assalto è alla primaria Pimentel di via Russo, in zona Turro, dove "i lavori di ristrutturazione e ripristino delle pareti ad opera del Comune erano terminati circa 10 giorni fa", fa sapere Fabiola Minoletti, vicepresidente del Coordinamento comitati milanesi ed esperta di graffitismo vandalico. "Sayer ha colpito nel weekend". Lo stesso, stando alle “tag“, firme comparse sui muri, aveva precedentemente imbrattato l’istituto tecnico statale Pier Paolo Pasolini in via Bistolfi, zona Ortica, appena ripulito per mano di volontari del Coordinamento dei comitati milanesi. Stessa sorte per l’Istituto Vespucci in viale Rimembranze di Lambrate.
L’imbrattatore seriale da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - L’imbrattatore seriale: "Colpisce le facciate di scuole appena rifatte"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su L’imbrattatore seriale: "Colpisce le facciate di scuole appena rifatte". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’imbrattatore seriale: "Colpisce le facciate di scuole appena rifatte" - L’ultimo assalto di Sayer a Turro. La denuncia del Coordinamento dei comitati. La “tag“ su altri muri all’Ortica e a Lambrate: la polizia locale sta indagando. (ilgiorno.it)

Il pulmino del Comune non passa. Abita lontano da scuola: "Si cerca un accompagnatore" - Un dodicenne ogni giorno deve percorrere a piedi una strada pericolosa. Caccia a volontari per risolvere il problema. Il Municipio offre auto e assicurazione. (msn.com)

Come faccio ad avere più concentrazione quando studio? - “Come faccio ad avere più concentrazione quando studio?” Lo ha chiesto Ginevra allo psicopedagogista Stefano Rossi che gli ha risposto così. (focusjunior.it)

Video di Tendenza
Video L’imbrattatore seriale
Video L’imbrattatore seriale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.