Palermotoday.it di 11 ott 2024

L' Inps di Palermo e quel beneficio negato ai vigili del fuoco la replica | Criticità superata


L'Inps di Palermo e quel beneficio negato ai vigili del fuoco, la replica: "Criticità superata" (Di venerdì 11 ottobre 2024) Non capisco perché l'Inps di Palermo non rispetti la legge n.234 del 2021 art.1 comma 98. Riguarda il personale in quiescenza del corpo nazionale dei vigili del fuoco, un beneficio concesso per legge. Ma L'Inps della direzione di Palermo non vuole applicarlo. Nonostante la Direzione generale Inps
Inps Palermo da Palermotoday.it

Palermotoday.it - L'Inps di Palermo e quel beneficio negato ai vigili del fuoco, la replica: "Criticità superata"

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su L'Inps di Palermo e quel beneficio negato ai vigili del fuoco, la replica: "Criticità superata". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Regione dà il via libera al piano “Salva casa” in Sicilia, cosa cambia e le norme già in vigore - Lo ha deciso oggi la giunta regionale, su proposta dell'assessore al Territorio e all'ambiente Giusi Savarino, ponendo le basi ... (blogsicilia.it)

La giunta Schifani approva il piano “salva-casa”: sarà inviato all’Ars - Lo ha deciso oggi la giunta regionale, su proposta dell’assessore al Territorio e all’ambiente Giusi Savarino, ponendo le basi per armonizzare e uniformare l’intera legislazione regionale in materia, ... (livesicilia.it)

Piano salva-casa, giunta Schifani approva disegno di legge - Approvato dal governo Schifani il disegno di legge di recepimento delle "Disposizioni urgenti in materia di semplificazione edilizia e urbanistica", che sarà inviato all'Ars per l'avvio dell'iter parl ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Inps Palermo
Video Inps Palermo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.