Sport.quotidiano.net di 11 ott 2024

L’Italia vede rosso ma c’è Sofferenza dopo lo show Pari di cuore col Belgio


L’Italia vede rosso, ma c’è. Sofferenza dopo lo show. Pari di cuore col Belgio (Di venerdì 11 ottobre 2024) Una leggerezza alL’Italiana. Il rosso evitabile e ingenuo rimediato da Pellegrini al 38’ ha stravolto il copione della sfida col Belgio in Nations. Quel cartellino per l’entrataccia su Theate ci ha portati dal brillio alla Sofferenza, inevitabilmente. Ma il punto conquistato all’Olimpico ha un suo peso, racconta anche di tanta compattezza. La zampata di Cambiaso per l’iniziale vantaggio contro i Diavoli Rossi aveva avuto il dolce sapore della controtendenza. Tutti ricordano l’incipit sciagurato degli azzurri contro l’Albania agli Europei, ed era stato pure peggio, in fatto di topica iniziale, contro la Francia in una partita che poi avevamo ribaltato con un crescendo. Spalletti sta riuscendo a fare leva sul talento giovane di cui ci è concesso godere. In un Olimpico che ha reso omaggio a Totò Schillaci, lo spirito azzurro si è ulteriormente irrobustito.
L’Italia vede da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’Italia vede rosso, ma c’è. Sofferenza dopo lo show. Pari di cuore col Belgio

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su L’Italia vede rosso, ma c’è. Sofferenza dopo lo show. Pari di cuore col Belgio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

?? Dimarco regista, Bastoni e fragilità: Italia, cosa è andato e cosa no | OneFootball - Una partita completamente a due facce quella che l'Italia ha disputato contro il Belgio all'Olimpico terminandola sul 2-2. Impeccabile fino al cartellino rosso rimediato da Lorenzo Pellegrini, degna d ... (onefootball.com)

Italia spenta dal rosso - Azzurri show per 40' dopo il tributo commovente a Schillaci. Poi l'espulsione di Pellegrini sul 2-0 apre la rimonta del Belgio ... (ilgiornale.it)

Rock dal mondo perduto. The Cure: la musica è ancora dolore e necessità - In arrivo il 1° novembre l’album di inediti della band, a 16 anni dal precedente. Robert Smith canta tutta la sofferenza delle perdite: il fratello, i genitori. (quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video L’Italia vede
Video L’Italia vede
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.