Lecceprima.it di 11 ott 2024

Lite in un appartamento sfocia in violenza | accoltellato un uomo in manette un 32enne


Lite in un appartamento sfocia in violenza: accoltellato un uomo, in manette un 32enne (Di venerdì 11 ottobre 2024) LECCE – Finisce in manette, dopo una indagine lampo, con l’accusa di lesioni gravi tramite l’utilizzo di un’arma. Un 32enne leccese, con alcune vicende giudiziarie alle spalle, è stato infatti arrestato nelle ultime ore dalla polizia. Nella serata di ieri, nel centro cittadino, avrebbe
Lite appartamento da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Lite in un appartamento sfocia in violenza: accoltellato un uomo, in manette un 32enne

Leggi tutta la notizia su Lecceprima.it
Altre notizie su Lite in un appartamento sfocia in violenza: accoltellato un uomo, in manette un 32enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Torre Annunziata, decapitata banda criminale: colpo di tosse a telefono per convocare il custode della droga - A Torre Annunziata una delle basi di stoccaggio della droga era stata collocata in una pizzeria, il cui titolare fu arrestato e condannato già nel 2021. Inoltre, secondo quanto emerso dell'indagine, ... (lostrillone.tv)

Roma: Spaccio, furto, tentata estorsione e lesioni, hanno dai 21 ai 32 anni - L'attività della Polizia di Stato in zona Anzio-Nettuno ha portato all'arresto di 4 persone per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, tentata estorsione aggravata e lesioni personali e, in ultimo ... (lamilano.it)

Poliziotti "a caccia" di rapinatori: sei arresti in una sola notte a Milano - I rapinatori alla ricerca di vittime. I poliziotti alla ricerca di rapinatori. Nella notte tra sabato e domenica gli agenti dell'ufficio prevenzione generale e sicurezza pubblica della questura di ... (milanotoday.it)

Video di Tendenza
Video Lite appartamento
Video Lite appartamento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.