Thesocialpost.it di 11 ott 2024

Lite velenosa tra Max Pezzali e Claudio Cecchetto Il produttore | Max? Un ingrato


Lite velenosa tra Max Pezzali e Claudio Cecchetto. Il produttore: “Max? Un ingrato” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Max Pezzali e Claudio Cecchetto, due nomi legati indissolubilmente agli 883, ma oggi protagonisti di una Lite piena di veleni. La rottura tra il cantante e il produttore è riemersa con l’uscita della serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”. Un successo nato negli anni ’90, ma che ora rivela retroscena amari. Pezzali: “Volevo un maggiore controllo sulla mia vita” L’ex 883 ha spiegato i motivi della separazione da Cecchetto: “Volevo avere un maggiore controllo della mia carriera, sia a livello creativo che gestionale. A un certo punto è normale voler andare via di casa. C’è chi lo fa a 20, chi a 30, e chi, come me, a 54?. Parole che lasciano intuire il desiderio di autonomia di Pezzali, un percorso che lo ha allontanato dal produttore che lo aveva lanciato.
Lite velenosa da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Lite velenosa tra Max Pezzali e Claudio Cecchetto. Il produttore: “Max? Un ingrato”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Lite velenosa tra Max Pezzali e Claudio Cecchetto. Il produttore: “Max? Un ingrato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pezzali e Cecchetto - la lite e i veleni dopo gli 883 : cosa è successo. Max : «Volevo il controllo». Il produttore : «È un ingrato» - Max Pezzali e Claudio Cecchetto. La voce degli 883 e il produttore che ha lanciato la carriera di una delle band più amate della storia della musica italiana. Un successo che rivive nella... (Leggo.it)Lite velenosa

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.