Ilfattoquotidiano.it di 11 ott 2024

L’ombra della maledizione dei corvi si abbatte sulla Famiglia Reale | Uno è rimasto incastrato con la testa nelle sbarre Torre di Londra ed è morto sbranato dagli altri corvi


L’ombra della “maledizione dei corvi” si abbatte sulla Famiglia Reale: “Uno è rimasto incastrato con la testa nelle sbarre Torre di Londra ed è morto sbranato dagli altri corvi” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Se la monarchia inglese è sopravvissuta per per secoli, non è solo merito della sua forza e resilienza, ma anche dei suoi riti e del meticoloso rispetto delle leggende sulle quali c’è poco da scherzare. E poi, oggi, alla fine di un anno orribile per la corona, chi oserebbe scherzare a Buckingham Palace, soprattutto quando un altro corvo è deceduto alla Tower of London? Ebbene sì, inutile nascondere le preoccupazioni perché Gripp, così si chiamava, è la terza vittima in meno di tre anni a lasciare scoperto il ruolo di custodia e sorvolo della Torre di Londra. Il povero volatile sarebbe rimasto incastrato con la testa nelle sbarre della gabbia prima di essere attaccato dagli altri e quindi morire. L’episodio sarebbe accaduto da tempo ma solo adesso il quotidiano Metro ha divulgato la notizia.
L’ombra della da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - L’ombra della “maledizione dei corvi” si abbatte sulla Famiglia Reale: “Uno è rimasto incastrato con la testa nelle sbarre Torre di Londra ed è morto sbranato dagli altri corvi”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Video di Tendenza
Video L’ombra della
Video L’ombra della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.