Anteprima24.it di 11 ott 2024

Lotta ai parcheggiatori abusivi 4 persone destinatarie di ‘Daspo Urbano’


Lotta ai parcheggiatori abusivi, 4 persone destinatarie di ‘Daspo Urbano’ (Di venerdì 11 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiNell’ambito delle iniziative pianificate in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto di Salerno, sono state pianificate intense attività finalizzate alla prevenzione e al controllo del grave fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Al riguardo il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio ha disposto l’intensificazione delle attività di contrasto del fenomeno, con specifici servizi di controllo nelle aree cittadina maggiormente critiche. In particolare, nel corso delle attività poste in essere nella giornata di ieri,  giovedì 10 ottobre u.s., dagli agenti della Polizia di Stato con l’ausilio del reparto Prevenzione Crimine Campania  sono stati registrati i seguenti risultati operativi: Soggetti controllati n. 127 di cui 30 positivi; Soggetti extracomunitari controllati n.3; Veicoli controllati n.
Lotta parcheggiatori da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Lotta ai parcheggiatori abusivi, 4 persone destinatarie di ‘Daspo Urbano’

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Lotta ai parcheggiatori abusivi, 4 persone destinatarie di ‘Daspo Urbano’. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Conservatorio Pergolesi. Ecco il piano di uguaglianza - Il Conservatorio Pergolesi di Fermo ha il suo Piano di Uguaglianza di Genere, Gender Equality Plan, un documento programmatico che definisce la strategia per promuovere, al suo interno, l’uguaglianza ... (ilrestodelcarlino.it)

Lotta alla criminalità. Aumento delle telecamere e turni di notte dei vigili - I comuni di Massarosa e Camaiore hanno varato un piano con il Prefetto "I reati sono in diminuzione, ma non per questo abbassiamo la guardia". (lanazione.it)

Lotta alla “sosta selvaggia” nel weekend della movida sicura a Catania - Nella medesima zona sono stati effettuati controlli amministrativi alle attività commerciali ivi ubicate a cura del personale della Polizia Locale-Annona, come pure in zona porticciolo di Ognina. (lasicilia.it)

Video di Tendenza
Video Lotta parcheggiatori
Video Lotta parcheggiatori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.