Ilrestodelcarlino.it di 11 ott 2024

Lube l’emozione del baby Poriya | In Italia c’è un livello altissimo


Lube, l’emozione del baby Poriya: "In Italia c’è un livello altissimo" (Di venerdì 11 ottobre 2024) Non è stato presentato ufficialmente a media e tifosi, così come Loeppky, Dirlic e ovviamente l’ultimo degli acquisti, Podrascanin, inoltre Poriya Hossein Khanzadeh non mastica tanto l’inglese, ma ieri il nuovo schiacciatore della Lube ha espresso i suoi pensieri. Anzi le sue emozioni. L’iraniano era già sceso infatti in campo al debutto in campionato nel successo su Padova, ma domenica all’Allianz Cloud di Milano è addirittura stato schierato da coach Giampaolo Medei come titolare nel sestetto biancorosso, complici le condizioni non ottimali di Eric Loeppky. Il giovane laterale, è del 2004, si è subito scontrato con le difficoltà di un torneo duro andando in crisi in ricezione, però si è rifatto con 2 ace.
Lube l’emozione da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Lube, l’emozione del baby Poriya: "In Italia c’è un livello altissimo"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Lube, l’emozione del baby Poriya: "In Italia c’è un livello altissimo". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lube, l’emozione del baby Poriya: "In Italia c’è un livello altissimo" - Non è stato presentato ufficialmente a media e tifosi, così come Loeppky, Dirlic e ovviamente l’ultimo degli acquisti, Podrascanin, inoltre Poriya Hossein Khanzadeh non mastica tanto l’inglese, ma ier ... (ilrestodelcarlino.it)

Pallavolo SuperLega – In una Civitanova vogliosa di riscatto, c’è un Poriya su di giri dopo la prima gara giocata da titolare - I biancorossi, desiderosi di riscatto, sono al lavoro in vista della sfida di domenica 13 ottobre (ore 16 con diretta DAZN) contro la Mint Vero Volley Monza all’Eurosuole Forum. L'obiettivo comune è t ... (ivolleymagazine.it)

Lube, la versione di Gargiulo: "A Milano un passaggio a vuoto" - Numeri alla mano è stato probabilmente il giocatore della Lube più preciso e meno fallace domenica nel ko 3-0 patito a Milano. Giovanni Maria Gargiulo ha chiuso la prima trasferta di regular season di ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Lube l’emozione
Video Lube l’emozione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.