Linkiesta.it di 11 ott 2024

L’Ucraina ha cambiato la strategia antirussa della Nato e i Paesi baltici la stanno già adottando


L’Ucraina ha cambiato la strategia antirussa della Nato, e i Paesi baltici la stanno già adottando (Di venerdì 11 ottobre 2024) Prima dell’invasione russa delL’Ucraina del 2022, il destino e lo scopo delle truppe Nato nei baltici e dei difensori del Baltico erano chiari: morire. L’ostacolo baltico, come era noto, non avrebbe mai potuto tenere a bada un’invasione russa di molte volte superiore al suo numero. I piccoli contingenti di truppe statunitensi, britanniche, francesi e di altri Paesi della Nato dovevano garantire che la loro morte avrebbe trasciNato i loro Paesi nel conflitto, portando infine alla liberazione dei baltici, proprio come la liberazione dell’Europa occidentale durante la Seconda Guerra Mondiale. Non è più così. Durante la guerra in Ucraina, si sono verificati due eventi significativi che hanno mostrato chiaramente l’ingenuità di questo pensiero e le conseguenze che avrebbe avuto per l’Europa.
L’Ucraina cambiato da Linkiesta.it

Linkiesta.it - L’Ucraina ha cambiato la strategia antirussa della Nato, e i Paesi baltici la stanno già adottando

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Altre notizie su L’Ucraina ha cambiato la strategia antirussa della Nato, e i Paesi baltici la stanno già adottando. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le mani dei baltici (e della Nato) sulla politica europea - Estonia, Lettonia, Lituania blindano l'agenda politica Ue con ex premier ad altissimi livelli nella Commissione. Una vittoria per la Nato. The post Le mani dei baltici (e della Nato) sulla politica europea appeared first on InsideOver. . (It.insideover.com)L Ucraina cambiato

Video di Tendenza
Video L’Ucraina cambiato
Video L’Ucraina cambiato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.