Teleclubitalia.it di 11 ott 2024

Lusciano titolari in lacrime dopo raid al Mapè L’appello | Ora più sicurezza in città


Lusciano, titolari in lacrime dopo raid al Mapè. L’appello: “Ora più sicurezza in città” (Di venerdì 11 ottobre 2024) È diventato virale il video in cui uno dei titolari, in lacrime, racconta lo sconforto dopo aver trovato il loro locale “Mapè – Vino & Cucina”, in via Grimaldi, a Lusciano, nel Casertano, completamente devastato dai ladri. Lusciano, titolari in lacrime dopo raid al Mapè. L’appello: “Ora più sicurezza in città” Nella notte tra il L'articolo Lusciano, titolari in lacrime dopo raid al Mapè. L’appello: “Ora più sicurezza in città” Teleclubitalia.
Lusciano titolari da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Lusciano, titolari in lacrime dopo raid al Mapè. L’appello: “Ora più sicurezza in città”

Leggi tutta la notizia su Teleclubitalia.it
Altre notizie su Lusciano, titolari in lacrime dopo raid al Mapè. L’appello: “Ora più sicurezza in città”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lusciano - furto con scasso al “Mapè”. Le lacrime dei titolari : “Cuore spezzato dalla rabbia - ma ci rialzeremo” - . Furto con scasso in un ristorante a Lusciano. […] L'articolo Lusciano, furto con scasso al “Mapè”. A finire nel mirino dei malviventi “Mapè Vino e Cucina”, in via Pasquale Grimaldi.  La notte, tra domenica 6 ottobre e lunedì 7, il locale è stato oggetto di un raid ed è stato completamente devastato e messo sottosopra, come si vede dalle immagini diffuse dal profilo Instagram dell’attività. (Teleclubitalia.it)Lusciano titolari

Video di Tendenza
Video Lusciano titolari
Video Lusciano titolari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.