Bolognatoday.it di 11 ott 2024

Manifestazione VS ddl sicurezza | Giunta sotto scacco dei centri sociali


Manifestazione VS. ddl sicurezza: "Giunta sotto scacco dei centri sociali" (Di venerdì 11 ottobre 2024) QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY"La proroga della concessione avuta da Lepore è una marchetta elettorale". Non la mandano a dire i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, Francesca Scarano, Stefano Cavedagna, Fabio Brinati, Felice Caracciolo, Francesco Sassone
Manifestazione ddl da Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Manifestazione VS. ddl sicurezza: "Giunta sotto scacco dei centri sociali"

Leggi tutta la notizia su Bolognatoday.it
Altre notizie su Manifestazione VS. ddl sicurezza: "Giunta sotto scacco dei centri sociali". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tensione per la manifestazione pro Palestina a Roma : rafforzate le misure di sicurezza. Piantedosi : “Illegale - sarà gestita dalla polizia” - Quindici esponenti del Movimento 5 stelle hanno sottoscritto un’interrogazione, a prima firma Stefania Ascari, al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per chiedere formalmente il motivo del niet al corteo. E intanto il “no” alla manifestazione continua a dividere la politica. Le misure di sicurezza per la giornata di sabato sono state messe a punto venerdì in un tavolo tecnico in Questura, il ... (Ilfattoquotidiano.it)Manifestazione ddl

Ddl sicurezza - alla manifestazione foto Conte-Bonelli-Fratoianni - Schlein è arrivata in piazza poco prima del leader del movimento e, dopo aver dichiarato alle telecamere, si è diretta alla manifestazione. it. . Conte invece è rimasto più defilato parlando con i cronisti e con alcuni sostenitori non incrociando mai la segretaria Dem. È l’istantanea di un campo largo diviso nella giornata in cui i leader di M5s, Verdi e Sinistra italiana hanno deciso che ... (Ildenaro.it)

**Ddl sicurezza : Pd - M5S - Avs e Più Europa a manifestazione Cgil - Iv non partecipa** - (Adnkronos) – Pd, M5S, Avs e Più Europa hanno aderito alla manifestazione di protesta contro il ddl Sicurezza indetta dalla Cgil per mercoledì alle 16 e 30 davanti al Senato, dove il disegno di legge proseguirà il suo iter dopo l’approvazione alla Camera. Italia Viva non ha aderito, pur avendo votato contro il provvedimento a Montecitorio. (Calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Manifestazione ddl
Video Manifestazione ddl
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.