Oasport.it di 11 ott 2024

Manila Esposito | Un’emozione gareggiare con la Biles La cinese cercava di imitarci…


Manila Esposito: “Un’emozione gareggiare con la Biles. La cinese cercava di imitarci…” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Manila Esposito ha regalato grandi emozioni alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove ha conquistato la medaglia d’argento nella gara a squadre e poi un fantastico bronzo nella finale di specialità alla trave vinta da Alice D’Amato. La formidabile campana ha brillato al suo esordio assoluto ai Giochi, dopo che in primavera si era laureata Campionessa d’Europa nel concorso generale individuale, nel team event, alla trave e al corpo libero. La 17enne ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di Chiara Sani per Ginnasticomania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “È stata Un’emozione fortissima perché gareggiare in mezzo alle ginnaste più forti del mondo è Un’emozione unica. Abbiamo fatto la gara migliore che potessimo fare, siamo state brave.
Manila Esposito da Oasport.it

Oasport.it - Manila Esposito: “Un’emozione gareggiare con la Biles. La cinese cercava di imitarci…”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Manila Esposito: “Un’emozione gareggiare con la Biles. La cinese cercava di imitarci…”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - statua Pulcinella a piazza Municipio. Intervista Lello Esposito : «Opera d'impatto - ma non somiglia ai miei» - Se si parla di Pulcinella non si può non passare per lui, il principale produttore della maschera partenopea in versione artistica. E perciò Lello Esposito, scultore e pittore di fama... (Ilmattino.it)Manila Esposito

Lucia Esposito : La normalità del male nella banalità della vita - C'era Sharon sui suoi passi, ma potevamo esserci noi, i nostri figli, i nostri genitori, un amico. LE DOMANDE Come è possibile, ci chiediamo? Come è possibile che l'aberrazione tracimi così spietata dentro la villetta di una famiglia dove tutto sembrava perfetto? Come è possibile che nessuno si sia accorto che Riccardo, che la mamma chiamava «Il mio piccolo Einstein», si sentiva un corpo ... (Liberoquotidiano.it)

Alice delle meraviglie : "È per papà». Oro e bronzo : battuto il mito Biles. D’Amato-Esposito - balzo nella storia - Alice a 21 anni aggiunge l’oro all’argento a squadre, Manila Esposito a 17 anni arrivava con 5 ori agli Europei ("non ho fatto il mio esercizio migliore, ma sono molto contenta della medaglia"). E questo vale come una medaglia in più. Volevo una rivincita con me stessa, per uscire da questi Giochi senza nulla da recriminare. (Sport.quotidiano.net)Manila Esposito

Video di Tendenza
Video Manila Esposito
Video Manila Esposito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.