Ilfattoquotidiano.it di 11 ott 2024

Massa Lubrense altri guai per il sindaco | è indagato e sigilli all’archivio comunale


Massa Lubrense, altri guai per il sindaco: è indagato e sigilli all’archivio comunale (Di venerdì 11 ottobre 2024) Con l’incondonabile condono dell’assessore al condono Domenico Tizzano, sul quale c’è ordinanza di demolizione, e con il sequestro di un tratto della strada dove era stata realizzata la casa oggetto del condono, ecco la terza tegola addosso al Comune di Massa Lubrense (Napoli): i carabinieri hanno sigillato l’archivio comunale e storico, ed il sindaco Lorenzo Balducelli risulta formalmente indagato. La procura di Torre Annunziata ha iscritto nel registro degli indagati anche il dipendente comunale addetto all’archivio, Rosario Acone. I due sono difesi dall’avvocato Francesco Cappiello, nominato con delibera di giunta. Il sequestro dell’archivio – diviso tra il seminterrato di Largo Vescovado e la sede di Via Palma –, frutto anche delle proteste della Soprintendenza relative al disordine e alla scarsa cura della conservazione, è avvenuto il 30 settembre.
Massa Lubrense da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Massa Lubrense, altri guai per il sindaco: è indagato e sigilli all’archivio comunale

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Massa Lubrense, altri guai per il sindaco: è indagato e sigilli all’archivio comunale. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Quell’immobile non poteva essere sanato”: ordinanza di demolizione (e sequestro) per l’assessore con delega al condono edilizio - L’incondonabile condono per l’assessore al condono. È lo scioglilingua che mette in imbarazzo la giunta di Massa Lubrense e in moto la Procura di Torre Annunziata. C’è un’ordinanza di demolizione di a ... (informazione.it)

Massa Lubrense, il Comune ordina la demolizione della casa condonata del «suo» assessore - A Massalubrense, in penisola sorrentina, il 4 ottobre il Comune ha indirizzato una ordinanza di demolizione e ripristino dello stato dei luoghi al suo assessore Domenico Tizzano. Ingegnere in forza al ... (informazione.it)

Massa Lubrense, Comune ordina la demolizione della casa condonata dell’assessore - Il provvedimento segue un sopralluogo della Procura. Tizzano: «Chiarirò la mia posizione e quella di mio padre» ... (stylo24.it)

Video di Tendenza
Video Massa Lubrense
Video Massa Lubrense
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.